Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Musica in moto


Der

Messaggi raccomandati

Davvero??E quelli che in macchina hanno  la musica dei carri di carnevale a manetta...Non sentono neanche se c'è il terremoto.

La macchina trema di suo sempre.... :D  :D  :D altro che clacson.....

Non ho mai visto sanzionare nessuno!

etabeta nun t'encazzà ;)  mica l'ho scritto io il codice della strada:-) te fai come ti pare ci macherebbe. comunque sia se in macchina ti viene qualcuno addosso e hai la musica a palla non ti fai male come quando sei in moto e ti viene qualcuno addosso. se poi hai anche gli auricolari vallo a spiegare all'assicurazione.... concorso di colpa ( e verbale per guida pericolosa) vale la pena?

comunque sia: 

Art. 140.

Principio informatore della circolazione.

1. Gli utenti della strada devono comportarsi in modo da non costituire pericolo o intralcio per la circolazione ed in modo che sia in ogni caso salvaguardata la sicurezza stradale.

Articolo 173 comma 2

2. È vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11, e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare, purché il conducente abbia adeguate capacità uditive da entrambe le orecchie, che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani.

3-bis. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 2 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 148,00 a euro 594,00. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, qualora lo stesso soggetto compia un'ulteriore violazione nel corso di un biennio.

 

ergo le cuffie no. gli altoparlanti nel casco si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...