Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) bobo


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao caro. ..e vero quello che dici. Tipo r1 ..si ė semi superfluo, ma nelle moto stock si sente la differenza .

ma penso che il catalizzatori debbano essere cavati e un buon filtro tipo Sportivo ci debba essere

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cornetto variabile è a valle del filtro.

 

Temo che la differenza avvertita sia, in realtà, un effetto placebo dovuto al maggior "suono" scaturito dall'air-box.

 

Per eliminare quella variazione di suono, che la moto già ha grazie ad un meccanismo che apre e chiude una paratia parzializzando l'ingresso dell'air-box, ho rimosso la paratia.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ..guarda che provato in tempo reale quella specie di allungo sugli alti regimi si percepisce .. come se ad un tratto entrasse più miscela aria benzina.

Ciò se fatto aprendo e chiudendo il filtro con relative fermate non si sente. Comunque appena assicurata proverò anche a moto più lanciata con più strada a disposizione. . Poi ve lo saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao collega complimenti per la tua passione che esprimi dai tuoi pori :goodjob:  :goodjob: se posso permettermi volevo solo darti un piccolo consiglio riguardo a come far brillare il carbonio  :040:  :040:  Usa del Polish universale prima mano con cotone idrofilo ( ovatta ) con olio di gomito vedrai sul pomacciolo di ovatta un colore quasi marrone chiaro non preoccuparti perchè è solo ossidazione del carbonio stesso...dopo lascia riposare un paio di minuti, poi fai un'altro pomacciolo di ovatta pulito e strofina fino a togliere i residui di polish...guarda cosa succede!!Fidatiiii.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro. ... Lo ho magari fatto..erano tutti conciati da paura il parafango anteriore lo fatto riverniciare 1 mese fa ma mi ha fatto un lavoretto schifoso allora ho Tel a Roberto l'uomo del carbonio che mi ha dato I consigli come I tuoi. .. provato. .. migliorato. .. ma troppo rovinati per tornare a posto ..a fine maggio mi aspetta roberto da lui con I pezzi smontati di mattina presto... ha detto che ci pensa lui a riverniciarli e me li finisce per sera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...