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(MT-01) bobo


bobo

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Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così

,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà.

In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore.

Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata.

Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo

Reale .

Edited by bobo
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Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra

Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step.

Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti

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Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? 

 

Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ??

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