bobo Posted April 16, 2014 at 06:21 PM Share Posted April 16, 2014 at 06:21 PM Ciao ragazzi anche io ci provo In questa foto..... fu amore a prima vista. Febbraio 2014... in soli due mesi....La prima trasformazione. ..e non l"ho ancora provata. .. tutto sulla fiducia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 16, 2014 at 06:52 PM Author Share Posted April 16, 2014 at 06:52 PM Ecco la seconda fase. ..Al più presto l'assicurazione . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted April 16, 2014 at 07:00 PM Share Posted April 16, 2014 at 07:00 PM Molto belli gli scarichi originali con questi copri il parafango anteriore lo trovo un po goffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 16, 2014 at 07:57 PM Author Share Posted April 16, 2014 at 07:57 PM Siiii il parafango ė quello di un gsx.r Adattato... poca spesa molta resa. In effetti è un po particolare ma dal vivo ė tutta un altra cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
midnight black Posted April 16, 2014 at 09:38 PM Share Posted April 16, 2014 at 09:38 PM La prima foto fa un effetto strano vedere il gruppo frizione sul lato destro...belli si i copri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 16, 2014 at 10:32 PM Author Share Posted April 16, 2014 at 10:32 PM Hahaha...ė vero ho girato per sbaglio la foto. .... ci credo... me lo ha fatto anche a me sto effetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ross babi frenk Posted April 17, 2014 at 03:31 PM Share Posted April 17, 2014 at 03:31 PM chi più o chi meno il fascino è sempre li belle le marmitte con protezioni bella bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 17, 2014 at 03:58 PM Author Share Posted April 17, 2014 at 03:58 PM (edited) Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così ,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà. In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore. Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata. Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo Reale . Edited April 17, 2014 at 04:13 PM by bobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le Scare Posted April 17, 2014 at 09:21 PM Share Posted April 17, 2014 at 09:21 PM (edited) la prima foto è una Orco per mancino Edited April 17, 2014 at 09:22 PM by Le Scare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 20, 2014 at 12:16 PM Author Share Posted April 20, 2014 at 12:16 PM (edited) Haha..una delle poche versioni circolanti. ... qui dove ho aggiunto provvisoriamente la leva per aprire filtro aria Edited April 20, 2014 at 12:23 PM by bobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 20, 2014 at 01:16 PM Share Posted April 20, 2014 at 01:16 PM In che senso "leva per aprire filtro aria"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 20, 2014 at 03:06 PM Author Share Posted April 20, 2014 at 03:06 PM Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step. Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 20, 2014 at 03:42 PM Share Posted April 20, 2014 at 03:42 PM Hai tolto il parzializzatore di serie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted April 20, 2014 at 03:43 PM Share Posted April 20, 2014 at 03:43 PM Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fusa63 Posted April 20, 2014 at 05:29 PM Share Posted April 20, 2014 at 05:29 PM Non sarebbe male adottare il sistema tipo r1 dei cornetti variabili,ma con un regime di utilizzo a disposizione come il nostro penso sia superfluo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts