bobo Posted April 16, 2014 at 06:21 PM Posted April 16, 2014 at 06:21 PM Ciao ragazzi anche io ci provo In questa foto..... fu amore a prima vista. Febbraio 2014... in soli due mesi....La prima trasformazione. ..e non l"ho ancora provata. .. tutto sulla fiducia.
bobo Posted April 16, 2014 at 06:52 PM Author Posted April 16, 2014 at 06:52 PM Ecco la seconda fase. ..Al più presto l'assicurazione . 1
rupelb Posted April 16, 2014 at 07:00 PM Posted April 16, 2014 at 07:00 PM Molto belli gli scarichi originali con questi copri il parafango anteriore lo trovo un po goffo
bobo Posted April 16, 2014 at 07:57 PM Author Posted April 16, 2014 at 07:57 PM Siiii il parafango ė quello di un gsx.r Adattato... poca spesa molta resa. In effetti è un po particolare ma dal vivo ė tutta un altra cosa.
midnight black Posted April 16, 2014 at 09:38 PM Posted April 16, 2014 at 09:38 PM La prima foto fa un effetto strano vedere il gruppo frizione sul lato destro...belli si i copri!!!
bobo Posted April 16, 2014 at 10:32 PM Author Posted April 16, 2014 at 10:32 PM Hahaha...ė vero ho girato per sbaglio la foto. .... ci credo... me lo ha fatto anche a me sto effetto.
ross babi frenk Posted April 17, 2014 at 03:31 PM Posted April 17, 2014 at 03:31 PM chi più o chi meno il fascino è sempre li belle le marmitte con protezioni bella bella.
bobo Posted April 17, 2014 at 03:58 PM Author Posted April 17, 2014 at 03:58 PM (edited) Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così ,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà. In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore. Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata. Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo Reale . Edited April 17, 2014 at 04:13 PM by bobo
Le Scare Posted April 17, 2014 at 09:21 PM Posted April 17, 2014 at 09:21 PM (edited) la prima foto è una Orco per mancino Edited April 17, 2014 at 09:22 PM by Le Scare 1
bobo Posted April 20, 2014 at 12:16 PM Author Posted April 20, 2014 at 12:16 PM (edited) Haha..una delle poche versioni circolanti. ... qui dove ho aggiunto provvisoriamente la leva per aprire filtro aria Edited April 20, 2014 at 12:23 PM by bobo
omarMT01 Posted April 20, 2014 at 01:16 PM Posted April 20, 2014 at 01:16 PM In che senso "leva per aprire filtro aria"?
bobo Posted April 20, 2014 at 03:06 PM Author Posted April 20, 2014 at 03:06 PM Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step. Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti
omarMT01 Posted April 20, 2014 at 03:42 PM Posted April 20, 2014 at 03:42 PM Hai tolto il parzializzatore di serie?
AD MAJORA Posted April 20, 2014 at 03:43 PM Posted April 20, 2014 at 03:43 PM Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ??
fusa63 Posted April 20, 2014 at 05:29 PM Posted April 20, 2014 at 05:29 PM Non sarebbe male adottare il sistema tipo r1 dei cornetti variabili,ma con un regime di utilizzo a disposizione come il nostro penso sia superfluo!
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