Vai al contenuto

mt x ragazza?!


ale

Messaggi raccomandati

Ciao Ibiza,

... conosco bene ALE, perché sono il suo moroso... e non hai idea di quanto possa essere determinata...

 

Certo il fatto che sappia che sia un po' duretta comunque non la spaventerà mica anzi.. già pensa al fatto che usandola imparerà a portarla.

Sicuramente MT-01 cattura per le sue forme e dimensioni e la sua stazza.

Quindi spero cmq di provarla a breve e soprattutto spero di arrivare al raduno a bordo della MT-01 anche se un po' mi spiace per la GRISO 8V.... cmq un consiglio.. provala è divertente da morire.

 

 

Un salutone a tutti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...io di moto ne ho POSSEDUTE POCHE(..beh però 3 MT! :twisted: )

...ne ho provate MOLTE: Custom:Shadow-Intruder-883;

naked:Brutale,GSR,FZ1,FZ6,MT-03,Monster,Hornet 900,V11 Sport,Z-750/1000

Superbike:R1(200cv!),R6,CBR600-1000,GSXR1000 K7....

....tutte moto stupende e con caratteristiche diverse e uniche........ma dopo che ho provato l'MT-01 sono rimasto scristianito(..alla terrona maniera ;-) ).......perchè come dice IBIZA + che giustamente( =D> ),APRIRE IL GAS SONO BUONI TUTTI ed è pessimo giudìcare la moto + bella perchè ha + cavalli.....gli imbecilli pensano questo(mia opinione =; ).......

...quindi ALE e FIDANZATO.....provatela e basta......e salite a bordo senza alcuna pretesa...andate "VERGINI" di mente ed aprite tutti i sensi ad una nuova tipologia di emozioni....che x me,solo l'MT ti può offrire :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ibiza,

... conosco bene ALE, perché sono il suo moroso... e non hai idea di quanto possa essere determinata...

 

Certo il fatto che sappia che sia un po' duretta comunque non la spaventerà mica anzi.. già pensa al fatto che usandola imparerà a portarla.

Sicuramente MT-01 cattura per le sue forme e dimensioni e la sua stazza.

Quindi spero cmq di provarla a breve e soprattutto spero di arrivare al raduno a bordo della MT-01 anche se un po' mi spiace per la GRISO 8V.... cmq un consiglio.. provala è divertente da morire.

 

 

Un salutone a tutti

 

Max

 

bene bene che sia determinata è un punto a suo favore ripeto l'unica difficolta è il peso ed il baricentro alto una volta che si è consapevoli di questo si può fare tutto...stoolineo l'mt e una filosofia di moto unica è la prima nel suo settore .....la griso l'ho provata ma personalmente non mi piace :cry: ...per il resto vi consiglio vivamente di provare l'mt-01 e poi sempre su questo topic ci darete le vostre impressioni ..... perchè come detto prima per quanto possiamo parlare e straparlare le cose vanno sempre provate anche perchè le mie impressioni possono essere interpretate diversamente dagli altri.... e poi le sensazioni sono soggettive..... a me personalmente parlando quello che mi da l'mt le altre non lo hanno trasmesso..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un Dragstar 650 completamente modificato che pensavo non avrei mai cambiato!!!

Ho provato al Terra di Siena Ride organizzato nel 2005 da mamma Yamaha la MT 01 appena uscita ed era la mia prima esperienza su una naked o qualsiasi altra moto da strada.

In piu' arrivavo da una mega sbornia a Lucca la sera prima.

Il terrore quando sono salito sopra non era poco ma dopo dieci metri mi sono sentito il padrone del mondo!!!! :mrgreen: :twisted:

Dopo due settimane avevo venduto la mia Willybike ( devo ammettere con qualche lacrimuccia ) e da allora siamo inseparabili!!!

Provatela sia te che il tuo ragazzo!!!

Spero di vedervi al raduno ,con qualsiasi tipo di moto naturalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Prima di tutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-D :-D :-D ! Le indicazioni sono state chiare e precise e quindi mi sono schiarita un pò di più le idee :roll:.... sto morendo dalla voglia di provarla!!!!!!!!!! Diciamo anke ke inizierò ad andare in palestra!

Domani qui a Parma dovrebbero sapermi dire se ce la fanno provare [-o<[-o<[-o<[-o<[-o< ....

IO LA VOGLIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!

Grazie ancora a tutti :smt006 !

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Prima di tutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-D :-D :-D ! Le indicazioni sono state chiare e precise e quindi mi sono schiarita un pò di più le idee :roll:.... sto morendo dalla voglia di provarla!!!!!!!!!! Diciamo anke ke inizierò ad andare in palestra!

Domani qui a Parma dovrebbero sapermi dire se ce la fanno provare [-o<[-o<[-o<[-o<[-o< ....

IO LA VOGLIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!

Grazie ancora a tutti :smt006 !

Ale

 

Brava ALE , segui quel che ti dice il cuore......l'MT-01 ti ripaga alla grande......

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon hai avuto 3 MT??? Come mai .. una all'anno?? Facevi troppo chilimetri??

 

Un saluto

 

Max

 

Cmq io lavoro a Cornaredo.... ero di Bollate... ma adesso vivo in prov. di Parma

..ne ho avute 3 perchè le prime due me le hanno scassate prima una :smt061 :smt063 in macchina poi un vecchietto :smt065 sempre in auto...........cavoli se non è VERO AMORE IL MIO :smt060

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che tempo fa avevo scritto la mie impressioni sulla MT 01, le ripropongo qui sperando di fare cosa gradita a chi sta pensando di accattarsi l'orco... viewtopic.php?f=6&t=30

 

(dopo voglio i complimenti che c'ho messo un'ora a scrivere la pagellina ;-) )

brazo

 

Ecchetedevodadì....i complimenti con annessi abracci e lazzi te li faccio al GIRINGIRO diSabato 05-04-2008 in quel dei colli Vicentini, e stavolta Avvocà,nun campare scuse =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ ce devi da essere Tu e il Sovrano :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ibiiiiii quello che io contesto è il non rispetto definendo ferraglia quello che tu non possiedi e che forse non ha mai provato!

Ti posso assicurare che altri MOTOCICLISTI possessori di altre MOTO son convinti di provare senzazioni incomparabili a cavallo del proprio mezzo.

Questo detto da Orchista convinto della propria scelta..non vuol dire che debba essere la scelta giusta x tutti ibiiii.

 

Ciao Max ..tutta ferraglia l'orco è l'unica cosa in grado di :smt003 :smt003 :smt003 :smt081 :smt082

Beh Max agile nel senso che 1700cc 240kl a secco stupisce x quanto lo sia :smt004

 

alloraaaaaaa..... Ale ha chiesto un nostro giudizio sulla moto.....io ho espresso il mio se può aiutarla o no lo deciderà lei , voi esprimete il vostro e poi sarà lei a farsi un'idea sull'mt-01( anche perchè a lei non interessa sapere se quello che ha scritto il tizzio X sta bene anche al tizzio Y ), quello che possono provare gli altri per le altre moto non mi interessa e non sta interessando nemmeno Ale pertanto non capisco questi dibattiti su un mio pensiero.....io ne ho provate parecchie è questa è l'unica che mi ha trasmesso qualcosa di forte....io è da 9 anni che non faccio altro che fare continue selezioni che non riguardano solo un fattore di estetica ma anche di meccanica , proggettazione , etc etc..... e per me il resto delle moto è solo ferraglia .... e non cambio idea....chiuso discorso... :smt006

 

 

per Ale ....per una donna come per una persona bassa di statura l'Mt-01 non la consiglio tanto, solo per il peso e per il baricentro alto ,meglio una mt-03.... ha moltissimmi pregi e pochi difetti..... nel percorso con curve strette ( veloci) e tornanti vicini , in questo caso con cambiamenti veloci di postura, la nostra moto va guidata di forza così come nelle manovre da fermo.

Moooooooo :roll: ....mica mi ero accorto...da ndò viene stà romanza mahhh :smt102 .....

che te sei magnato..più che altro chissa cosa hai capito!

.. :smt017 ..ibiza quello che pensi tu sull'MT e quello che penso anch'io e lo sai!

io mi discosto solo da quella frase mio modestissimo parere che tu non mi puoi certo vietare di esprimere.

Te mando pure un bel :smt053 bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ale e Primaopoi: a BS il concessionario Gatti dovrebbe averne una da provare.

Altrimenti fatevi un giro a un Yamaha Motopark http://www.yamaha-motor.it/news/newsDet ... aster=2017 Tutto il resto sono chiacchiere ;-)

Per gli altri: siete in crisi d'astinenza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051

 

 

...........a me sembra de volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Oh Gerry sai che me son preso una multa in tangenziale stavo in sorpasso con il divano e andavo a più di dieci stampellate al secondo!!..che dici son quasi guarito?!?! 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! benvenuti Ale e Max anche da parte mia!!! Riguardo ale vostre curiosità riguardanti la guidabilità dell' MT-01, mi pare sia già stato detto tutto..... da parte mia vi posso dire che anche io possedevo un monster (la mia prima moto) come Ale, facile da guidare e leggera...il passaggio all'MT l'ho sentito ..eccome!!! a parte le manovre da fermo che sono il problema minore, su strada le cose sono cambiate completamente, tant'è che i primi km ero mooolto perplesso...ora ne ho fatti 2000 e non la cambierei con nessun altra...Te ne innamori la prima volta che la vedi....ma ancora di più quando impari a conoscerla.... :-D ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti anche da parte mia :-D

Gia' è stato detto tutto o quasi. Anche io ho avuto molte moto..e attualmente ne ho 2..e posso ribadire da parte mia quello che si è gia' detto: La Mt è una moto assolutamente unica nel suo genere.Quando la guidi è un continuo susseguirsi di emozioni..di voglia di andare ancora..di fare ancora qualche km..e poi quello che la distingue x mè non è il cosa fa'..ma COME lo fa'. Pochi giri tanta coppia e una sana ciclistica. Il peso???? Al mugello 2 anni fa' ho incontrato una ragazza con una yabusa 1300 che me le ha suonate di santa ragione intutti i frangenti e quando gli dissi che secondo mè era un po' pesante le mi ha risposto che riusciva ad andare su quella moto cosi' perchè amava quella Sua moto propio perchè era diversa da tutte le altre.

Quando mi fermo in qualsiasi posto, si fermano in molti(motociclisti e non) a guardala...e 8 su 10 esclamano: CAPPERI che moto!!!..Ma cos'é?????..ma quant'è di cilindrata???..e ogni volta a spiegare..spiegare..sembra quasi una missione.

Ecco..di moto belle ce ne sono tantissime... molte vanno forte..tutte vanno bene..ma NESSUNA è unica nel suo genere senza bisogno di farla diventare una special...e ve lo dice uno che ha una moto che pesa 177 kg su strada con 5 kg di benzina x 146 Cv alla ruota e ha vinto x 2 anni di seguito il premio italia come migliore special su base honda.

 

Quindi...ERGO...

ACCATTATIVILLA!!!! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...