Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

W IL GIRINGIRO - (sabato 5/04/2008)


Messaggi raccomandati

Ma che bel giretto.......

 

Arriva anche Brontolo........ Visto che è la prima uscita con Voi quanti giri dovrò pagare al bar?

Ditelo subito se mi conviene mettere un gancio traino alla bambinona per trasportare il carrello frigo con le birrette....

 

Grande brontolo......questo è lo spirito giusto =D> =D> =D>

 

Mettilo pure il gancio per le birre e pure per gli alti 6 nani :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cari tutti, il sabato si lavora e si fatica per il pane e per la..per l'Aprica...

:mrgreen:

a ragà io il sabato non gliela faccio proprio...e domenica sono a torino a prender mazzate (con l'inizio di maggio finsce il campionato però)

abbracci a tutti e divertitevi ....stardi!

 

AVVOCA' LE MAZZATE RISCHI DI PRENDERLE SE NON TI PRESENTI....

 

:smt075 :smt075 :smt075 :smt021 :smt021 :smt021 :smt062 :smt062 :smt062 :smt062 :smt062

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..bene..bene....

Allora il punto di ritrovo è al CASELLO DI VICENZA OVEST e l'orario è fissato per le 10.00 ( con i canonici 10/15 minuti per i ritardatari ).

 

Magari Gerribs-Carbon-Brontolo-Peppe1 e Nik73 ( cribbio ma stavolta sono più di noi... :shock: ) si possono preincontrare verso VERONA per poi raggiungere il punto di partenza assieme :-D :-D :-D :-D

 

Ricordo pure di ricorrere a una telefonata per inconvenienti dell'ultimo momento.

 

SARA' UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

P.S. AAAAAAAAAAAAAAAAAAOLLYYYYYYYY DATTE NA MOSSA E NUN CAMPA' SCUSE...... [-X [-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

BS nun va bene, perché se guardi la lista arrivi tu da MI, io da Desenzano, poi Brontolo (aspetto sua conferma) da VR, gli altri sono tutti già in zona. Manca Nickm73 che arriva da Parma e si potrebbe trovare a BS o VR, ma aspetto suo OK per decidere. Si potrebbe fare a VR est, oppure per limitare le soste trovarsi direttamente a VI ovest e si guadagna tempo. Un solo punto di incontro permette di anticipare i tempi. Poi come sempre ci sono i 15 minuti di cortesia, ecco perché si concentra tutto in un meeting-point solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vengo a prendere io,mi raccomando i passaporti........dal momento dello sbarco a VI-OVEST siete sotto la mia giuristrizione e

tutela :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: hehehehehehehehehehehheeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qui i "velox" crescono come funghi :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...