Jump to content

W IL GIRINGIRO - (sabato 5/04/2008)

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... SABATO 05-04-08' PER ORA SIAMO IO,ANOREBA,PEPPE-01..........chi si ama ci segua :smt002 e dia l'adesione......

...maggiori dettagli work in progress

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 37708&z=10

Sfaticati!!! a che ora ?? io lavoro sabato mattina ](*,) ](*,)

Olli e Bit che dite, ce la fate per il pomeriggio?

Spiacente ma questo week end mi devo amazzare di lavoro in cantiere.

A meno che non succeda un miracolo........

Andate piano :smt006

Olli non rompere le p@@@@ e di quando ti va meglio , anch'io preferirei la domenica come Peppe.....

Qualke piccola precipitazione è forse prevista per Domenica,mentre per Sabato :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

http://www.ilmeteo.it/meteo/Vicenza

Per il ritrovo e l'ora direi ke, o vi passo a prendere io al casello di VI-OVEST oppure ci troviamo al casello di PIOVENE ROCCHETTE alle ore 10.00

Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

SISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Anoreba: PRESENTE

Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

...beh SOVRANO NON PUOI CERTO MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!....magari mi porti anche le alette para-calore x il mio monoposto :roll:

Ma che bel giretto.......

Arriva anche Brontolo........ Visto che è la prima uscita con Voi quanti giri dovrò pagare al bar?

Ditelo subito se mi conviene mettere un gancio traino alla bambinona per trasportare il carrello frigo con le birrette....

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...