Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

W IL GIRINGIRO - (sabato 5/04/2008)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... SABATO 05-04-08' PER ORA SIAMO IO,ANOREBA,PEPPE-01..........chi si ama ci segua :smt002 e dia l'adesione......

...maggiori dettagli work in progress

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 37708&z=10

 

Sfaticati!!! a che ora ?? io lavoro sabato mattina ](*,) ](*,)

Olli e Bit che dite, ce la fate per il pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualke piccola precipitazione è forse prevista per Domenica,mentre per Sabato :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

http://www.ilmeteo.it/meteo/Vicenza

 

Per il ritrovo e l'ora direi ke, o vi passo a prendere io al casello di VI-OVEST oppure ci troviamo al casello di PIOVENE ROCCHETTE alle ore 10.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

 

SISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

Anoreba: PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

...beh SOVRANO NON PUOI CERTO MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!....magari mi porti anche le alette para-calore x il mio monoposto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel giretto.......

 

Arriva anche Brontolo........ Visto che è la prima uscita con Voi quanti giri dovrò pagare al bar?

Ditelo subito se mi conviene mettere un gancio traino alla bambinona per trasportare il carrello frigo con le birrette....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...