Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

W IL GIRINGIRO - (sabato 5/04/2008)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ringrazio tutti per avermi aspettato.

 

 

Ad ogni modo la cosa più bella che ho visto è stato quando, per un tratto, ero rimasto indietro e davanti a me vedevo questo serpentone di MT 01.

Calcolando una distanza di circa 30 metri una dall'altra, tutti in fila occupavamo un tratto di strada di circa 250 metri.

Bellissimo.

Sarebbe stato bello fare una foto in movimento.

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per avermi aspettato.

 

 

Ad ogni modo la cosa più bella che ho visto è stato quando, per un tratto, ero rimasto indietro e davanti a me vedevo questo serpentone di MT 01.

Calcolando una distanza di circa 30 metri una dall'altra, tutti in fila occupavamo un tratto di strada di circa 250 metri.

Bellissimo.

Sarebbe stato bello fare una foto in movimento.

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Concordo, per un tratto sono stato dietro pure io e la vista è davvero bellissima( pure il sound,al rifornimento ero praticamente sordo......)

 

Vedi Olly,a star dietro cè sempre il lato positivo....hehehehehehehehe :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per avermi aspettato.

 

 

Ad ogni modo la cosa più bella che ho visto è stato quando, per un tratto, ero rimasto indietro e davanti a me vedevo questo serpentone di MT 01.

Calcolando una distanza di circa 30 metri una dall'altra, tutti in fila occupavamo un tratto di strada di circa 250 metri.

Bellissimo.

Sarebbe stato bello fare una foto in movimento.

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Concordo, per un tratto sono stato dietro pure io e la vista è davvero bellissima( pure il sound,al rifornimento ero praticamente sordo......)

 

Vedi Olly,a star dietro cè sempre il lato positivo....hehehehehehehehe :lol::lol::lol::lol:

 

disgraz!!!bast!!! ecco perche' mi avete fatto stare sempre davanti.........non mi fregate piu' [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel giro veramente, peccato io abbia avuto una spiacevole toccatina con OLLY, che per una volta che stavo x superlarlo e invece niente....

sono molto dispiaciuto per l'accaduto .

 

un grazie a tutti per il conforto dimostratomi. :-o

 

 

Non si supera Roadrunner.

Mai. [-X [-X [-X [-X [-X [-X

 

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel giro veramente, peccato io abbia avuto una spiacevole toccatina con OLLY, che per una volta che stavo x superlarlo e invece niente....

sono molto dispiaciuto per l'accaduto .

 

un grazie a tutti per il conforto dimostratomi. :-o

 

 

Non si supera Roadrunner.

Mai. [-X [-X [-X [-X [-X [-X

 

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

 

Un personale, ma secondo me doveroso commento

 

E' pur vero che non c'e' stato nulla di grave, pero' va' apprezzata la sportivita' di Roadrunner e Bit per come hanno preso la cosa.

Tutti sanno che una pur semplice toccatina non fa piacere a nessuno......pero' e' bello vedere che alla fine contano di piu' le cose "giuste".

Abbiamo trascorso una bellissima giornata,un bel gruppo di amici, ci siamo divertiti e nessuno si e' fatto male....e lo spirito di gruppo mi sembra quello giusto anche se qualcosina va storto.Bravi!!

=D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire ....bravi d'avvero....... essere un motociclista significa essere parecchie cose........... nel mio caso invidioso..... :-( :-(

 

Fratello siculo, ma xkè non provi ad organizzare un giringiro nella bella Sicilia :?:

Mi sai tanto da "Robinson CRUISER"... :mrgreen: :mrgreen: non sarai mica l'unico ad avere l'Mt sull'isola......

Tieni duro fino al raduno ke poi li se ne vedranno di belle. :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno però mi deve dar spiegazioni sui colettori dell'Orco 1 da destra sulle ultime due foto..quello con quel bel cupolino a colori inversi MOLTO BELLO =D> =D>

I colettori non si vedono ma attraverso le forcelle il mio occhio lungo mi dice che non sono ne step2 ne gli originali :-k [-( ..o mi sbaglio?

Me sa che l'Orco è quello bel SUPREMO SOMMO DI STIRPE NOBILE GERRY!!?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ammazza che :shock: il RUPE =D> ......

....perche il sommo ed incommensurabile ha fatto anche un'altra nonchè unica :twisted: modifica che si può apprezzare solo da accesa...però mi fermo qui anche perchè non vorrei mai allargarmi troppo(..[-o< seeeeempreeee siaaa loodatoooooo [-o< )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...