Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Connettori elettrici 3 vie ad "Y"


etorty

Messaggi raccomandati

Si, ti ringrazio, in effetti ho trovato alcuni adattatori per frecce con la femmina da una parte e dall'altra i fili spelati o i connettori a contatto singolo...

Ma io vorrei proprio una coppia m/f con cui fare una piccola derivazione interponendomi dove c'è la giunzione della luce targa...

Praticamente voglio farmi una Y senza modificare il cablaggio originale: a due capi della Y metto gli originali m/f, e al terzo capo posso fare quel che voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao, riesumo questa discussione per chiedere se qualcuno ha trovato i connettori di cui scrivevo qualche mese fa.

A suo tempo ho acquistato una coppia maschio/femmina sul Kojaycat (spendendo una cifra abbastanza vergognosa...) e ho fatto quel che mi serviva.

Ora mi piacerebbe acquistarne 4 (per le frecce), per poter evitare i cavi adattatori, visto l'esiguo spazio che c'è sulla 07.

Ho trovato un venditore negli U.S., vende anche all'estero, e la spedizione non è neanche troppo costosa.

Vedi link >>>qui<<<.

I prezzi sono anche decenti, per cui se qualcuno non ha altre indicazioni, farò lì un ordine.

 

Se a qualcuno interessasse, si può fare un acquisto comune, e una volta arrivato il pacco in Italia spedisco poi a chi serve quel che abbiamo acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, la Yamaha che usa i connettori ad "Y", poi magari la Honda usa quelli ad "H", la Kawasaki quelli a "K"... :lol:  :lol:  e voglio anche vedere quelli della Suzuki, ad "S"!!!

Trooooooppi modelli!!!

 

Grazie comunque per averci provato!

Ora non ho fretta, ma penso che durante l'inverno farò un piccolo ordine negli U.S.A.

Se a qualcuno interessa qualcosa dal sito Cycle Terminal, fatemi un fischio.

Io comunque qualche giorno prima di fare l'ordine scriverò due righe!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...