Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

20.04. Parco Altogarda Bresciano, h 10.00 Riva del Garda


Fritz

Messaggi raccomandati

Qui domenica 20 aprile (dopodomani) danno bello...

http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7

 

e si voleva fare un test drive della zona Lago di Garda lomabrdo (Parco Altogarda Bresciano), Tremosine e via di li. Sto studiando il percorso assieme a Luciano CBR1300. Ci fermiamo fuori a pranzo da qualche parte (che Luciano dovrebbe conoscere...) Se qualcuno volesse affiancarsi ...

 

Ci si potrebbe trovare a Riva del Garda verso le 10.00 ca.

Il mio cell. lo metto nella mia scheda personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

> sarei venuto volentieri ma non ho la moto a posto

 

Peccato... :roll: perchè da meteo sembra che domenica sia l'unico break prima della prossima perturbazione :-|

Semmai vedi di sistemarla per il giro di maggio; a maggio apre anche la trattoria dove ho pianificato il tour così potremo fare il giro in tempi *reali*.. :razz:

 

Dai un bacione per noi (Patrizia compresa...) alle tue donne! Buon weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

> sarei venuto volentieri ma non ho la moto a posto

 

Peccato... :roll: perchè da meteo sembra che domenica sia l'unico break prima della prossima perturbazione :-|

Semmai vedi di sistemarla per il giro di maggio; a maggio apre anche la trattoria dove ho pianificato il tour così potremo fare il giro in tempi *reali*.. :razz:

 

Dai un bacione per noi (Patrizia compresa...) alle tue donne! Buon weekend!

 

sicuramente per maggio sarò pronto... :mrgreen: ricambio i saluti grazie :-D :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io... ragazzi ci devo fare un salto (già stamane vista la splendida giornata) per *trattare* un costo equo e solidale per il pranzo di domenica 15 giugno. Facilmente faro una scappatina (da Arco ca. 45 minuti) e farò qualche foto da inserire nella cartina. :smt024

 

Il mio cellulare lo trovate nella mia scheda personale in questo forum (l'ho inserito nella scheda *interessi*). Oggi testo anche le cuffie del mio Jasjar - mai usate.. :-? per vedere come vanno (in previsione del Open Day). Se dovesse venire qualcuno per pranzo avvertitemi anche con un sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK: giretto in solitario :-| e risolto qualche problema per il raduno. La trattoria è mooolto valida ed in un posticino fenomenale! Ma non dirò nulla fino all'ultimo. Mi dovrò però sacrificare portandoci la mogliettina per una cena e trattare il prezzo per voi! :smt002

Tra l'altro sono capitato a Pieve di Tremosine dove facevano la presentazione delle riprese per il film di James Bond. Non vi dico quanti defic**ti per strada, con occhiali scuri e vestiti da boss della mala (anche adulti! #-o ) per forse farsi *scoprire* o chissà che altro. Certe volte la somiglianza con il nostro antenato primate primordiale è veramente lampante [-(

Vabbè.... un bel giretto, due passi nel borgo antico del posticino, due chiacchere con gli anziani del luogo e via attraverso il Parco Altogarda. Un paio di orette sotto il sole tra i boschi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...