Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Macchia su radiatore


Messaggi raccomandati

Ciao Mac, la foto è pittosto sfocata ma la macchia si vede benissimo.

Sul mio radiatore non c'è, per quanto il colpo d'occhio del radiatore non sia comunque il massimo a prescindere.

Se hai un minimo di manualità e conosci i prodotti giusti puoi provare a pulirlo e vedere se viene via., stando chiaramente attento a non rovinarlo di più.

E' comunque visibile e capisco che ti possa dare fastidio, e una volta che sai dov'è l'occhio ci cade sempre.

Puoi provare a chiedere al concessionario e sentire cosa ti dice, e a seconda della sua risposta valuterai se puntare i piedi e provare a fartelo cambiare o conviverci.

Sempre se non è una semplice macchia che va via con un normale detergente (eventualmente specifico per leghe).

Buona serata, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Poco male ... Tanto il trattamento di cui parlano è solo superficiale, non implica nulla se non che l'alluminio è poroso e si sporca....

È solo un problema estetico e devo dire che Yamaha ti ha risposto in modo più che corretto e sincero.

Un bel copri radiatore è passa la paura....

Modificato da nicolegiusy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si sincero si... e menomale solo estetico, però io i soldi glieli ho dati buoniii :lol:

Ma anche loro te l'hanno data buona ma......

Tanto paghi tanto ti danno.....

Forse se la mettevano a 7000€ non avevi le macchie.....

Ma forse nemmeno tu avresti questa moto!!!!!!

Senza offesa sia chiaro..... ;-)

Solo un mio parere

 

P.s. comunque se apri il cofano della tua macchina probabilmente anche lì avrai il radiatore macchiato visto che su una macchina al 99% non è trattato....

Modificato da nicolegiusy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Da qualche parte devono pur risparmiare per permettervi di spendere poco e godere delle vostre motorette.... ***** qua tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca..... Abbiamo speso poco più di un 125cc per un 700cc e vi lamentate che il radiatore non è trattato.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da nicolegiusy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...