Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) tempi di attesa per accessori ufficiali


gioemacri

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, tanto per capire se mal comune... 

 

oltre al ritardo della moto per fortuna arrivata, adesso mi sto imbattendo sull'incognita accessori , dai prezzi oscillanti ai tempi imprevedibili

 

ordinati da 3 settimane piastra ,bauletto ,cupolino sport&fly + supporti e come per la moto inizia l'agonia di settimana in settimana 

 

anche nel sito yamaha un mistero dopo l'altro, prima scompare il bauletto 39l e rimane solo il 50l , poi via le staffe per il cupolino che erano previste a parte e adesso rientra una nota all'interno del cupolino che specifica che per il montaggio sono necessari i supporti ma non si sa più nulla del prezzo delle staffe , mentre del cupolino , il prezzo che prima era 101 euro adesso è passato a 139 euro ( quando l'ho ordinato il prezzo era 101 parabrezza+52 supporti adesso quando arriverà dovrò rifare i conti con il conce e chi lo sa se neanche loro?) 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Boh? Il post di asterixgio68 (questo) che era in questa discussione sembrava proprio indicare qualche cosa in vendita.

Gli scrivo in pm per chiedergli conferma, nel caso non fosse così provvederemo a sistemare tutto.

 

 

Edit: asterixgio68 mi ha confermato in pm che aveva in vendita tutto ciò che era indicato.

Ma è tutto venduto, quindi provvederemo a chiudere la discussione aperta nella sezione "Vendo".

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...