Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cupolino


duilioshop

Messaggi raccomandati

....scusate nulla a togliere all'ermax ma di questo che ne dite? ....merita.

http://www.puig.tv/t.../f1-r121-m4568

 

e a differenza dell'ermax se guardate sotto tra cupolino e faro l'ermax ha una puntina sopra il faro,i il puig no, è più lineare.

Modificato da tartay
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è un po' più alto...più simile a quello barracuda! ovviamente sono gusti, io preferisco l' ermax  :D  :D  :D

E ora vi metto un' altra foto che ne esalta le caratteristiche xD L' ermax è molto meglio dal vivo che nel catalogo

post-3401-0-86940000-1403404741_thumb.jpg

Non sono io! è una foto presa dallla pagina della mt-07 su facebook!

Modificato da etorty
foto inserita correttamente
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Myhr  Il fly della yamaha è quello che più mi piace in assoluto e vorrei comprarlo! ma serve a qualcosa? o è talmente basso che è come non tenerlo?  :eusa_think:

 

La mia seconda scelta è il cupolino basso della Ermax postato da nicolegiusy che in questa foto rende ancora meglio ---> 

 

 

Io trovo che regoli molto il flusso d'aria! Non si sentono più ventate improvvise che ti destabilizzano. Il vento arriva comunque, non per nulla è una nuda ^_^

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Myhr, anche con il Rizoma il flusso migliora notevolmente, non sparisce ma diventa più continuo e pulito. 

Poi se ci si china in modo che il busto non faccia resistenza al flusso d'aria e si avvicinano i gomiti verso il serbatoio, si guadagnano anche 10/15 km/h ma dopo qualche km sei comunque distrutto ahahahah

 

E di questo che ne dite? Sicuramente inutile come aerodinamica, ma a me piace molto...attachicon.gifimage.jpg

 Non mi fa impazzire, anche se vedendolo sembra essere un ottimo frangivento, piccolo ma più inclinato del Rizoma o dello Sport/Fly (quello più piccolo per intenderci) della Yamaha. Quello che manca come materiale lo hanno recuperato con la inclinazione mandando il flusso d'aria più in alto...

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

@Myhr grazie per le info! ho visto anche le altre modifiche che hai fatto alla moto(portatarga e frecce a led della yamaha) ora è veramente  eccezionale !  :goodjob: Penso proprio che prenderò spunto/copierò le tue modifiche ahah Erano accessori a cui già avevo pensato, ma non pensavo fossero così belli una volta montati Ci manca solo lo scarico akra e poi diventa la moto perfetta   :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:  :icon_mrgreen:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da vedere montato su una moto, così non si riesce a capire bene la forma che prenderà il muso della moto. Così su due piedi direi che sembra carino con quella forma ma mi sembra un po' grosso, tieni presente che io ho preso il Rizoma perchè piccolo, non mi interessava della protezione dall'aria ma solo dell'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie ragazzi per le varie indicazioni

ma credo che un cupolino debba avere certamente una valenza estetica ma anche protettiva

in funzione di ciò pensavo che sacrificando certo un pochino l'aspetto naked della...bimba

si possa optare per una soluzione tipo questa...

 

offre una altezza centrale di 39 centimetri che fornirà una protezione massima del vento.....

che ne pensate?

 

post-3242-0-15557200-1437982801_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...