Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cupolino


duilioshop

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore.....

 

Se potete postare le foto delle vs. mt con i vari cupolini ovviamente chi li ha installati, perché non sò proprio quale scegliere....

 

io sono più propenso ad acquistare il cupolino della rizoma in alluminio ma non vorrei sbagliare visto il costo....

 

grazie.-...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esattamente chi è già in possesso di cupolino, ma se guardi nei topic delle moto troverai di sicuro qualche foto.

Nel mio caso puoi vedere quello Rizoma in policarbonato verniciato di bianco, la resa visiva da lontano non dovrebbe essere molto distante da quello chiaro in alluminio.

Poi da vicino sono convinto che quello in alluminio  sia splendido...potrei perdermi nel solo ammirarlo... ma non avevo i soldi :-).

Contento per te se deciderai per quello in alluminio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato su ebay quello della givi, sperando sia conforme a quello visibile in foto; stranamente sul sito della givi non compare l'immagine...

Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.

Il Rizoma è molto ben fatto e ben si sposa con l'estetica della moto, ma io cercavo qualcosa di più protettivo e questo Givi mi sembra un buon compromesso, a giudicare dalle dimensioni (36 x h 28,5).

I due originali costano davvero troppo, considerando che si tratta di semplice plexiglass termoformato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato ieri il cupolino Rizoma in poilicarbonato (dovrebbe essere disponibile già settimana prossima). Visto che lo vernicerò metterò due foto, originale e verniciato, in modo da da far vedere come risulta il colore originale

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3547-0-09147900-1400958350_thumb.jpgpost-3547-0-01350600-1400958397_thumb.jpg

Ciao a tutti,montato il cupolino Barracuda,funziona piuttosto bene togliendo abbastanza carico a spalle e casco (sono alto 1,70),ho fatto un pò di autostrada(non sempre a vel.codice) e la differenza è evidente,cala anche la rumorosità del casco(in particolare con lo X-Lite 551,con l'Arai Astro-j un pò meno)!!!

Sulla 07 non amo i cupolini ed esteticamente non mi fa impazzire,ma non è male(dal vivo è mooolto meglio che in foto),anche se,paragonato al Rizoma sembra un pò...tirato via!

Mi sarebbe piaciuto "toccare con mano" gli originali,ma è più probabile fare 6 al superenalotto...!!!

Mi sento di consigliarlo a chi,come me,utilizza la 07 anche x viaggi di + giorni,miracoli non ne fa,ma una bella mano la da!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...