Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cupolino


duilioshop

Messaggi raccomandati

secondo me quella più protettivo sarebbe quello della powerbronze... non fosse che da sito, da tempi di consegna di 28 giorni... sto valutando anchio per uno protettivo, colgo l'occasione nel dire che se a qualcuno interessa l'originale fly yamaha non appena me lo porterà il concessionario glielo vendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da FIrenze, ti faccio una domanda, ho notato che a velocità alta, diciamo dai 180kmh il manubrio inizia a oscillare fastidiosamente e andando oltre potrebbe anche innescare situazioni molto pericolose. Hai per caso avuto occasione di provare se con il cupolino questo effetto sparisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da FIrenze, ti faccio una domanda, ho notato che a velocità alta, diciamo dai 180kmh il manubrio inizia a oscillare fastidiosamente e andando oltre potrebbe anche innescare situazioni molto pericolose. Hai per caso avuto occasione di provare se con il cupolino questo effetto sparisce?

Ciao,sono arrivato sui 200 un paio di volte senza cupolino e non ho avuto nessuna oscillazione,mi è successo che ondeggiasse su un curvone a 130-140,ma avevo un abbigliamento poco consono e molto "sventolante"!

Con il cupolino non ho superato i 170-180 e mi è sembrata stabile come al solito,od almeno non ho notato nulla di particolare,comunque considera che in autostrada ci sono andato solo a fare benza...!!!

Un oscillazione simile sui 160-170 l'avevo provata su una Shiver con il canotto di sterzo lento,una volta tirati i cuscinetti,il difetto è sparito,prova a fare un controllino come si deve xchè in quel caso il movimento delle forche era quasi impercettibile!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, premetto che l'ho tirata a quella velocità solo 1 volta, mi diverto molto di più sul misto stretto/veloce ma mi ha fatto quello scherzo.... So per esperienza che può diventare molto pericoloso, mi è già capitato con una vecchia moto e sono riuscito a rimanere in sella per miracolo..... In questi giorni controllo e magari riprovo a tirarla un po' e eventualmente ne parlo con il concessionario, tanto venerdì ho l'appuntamento per il tagliando dei 1000.... Per ora grazie, eventualmente vi aggiorno....

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piccola curiosità per chi non lo sapesse già.

Sapevate che inizialmente nella lista degli accessori originali i 2 cupolini Sport e Fly erano esattamente invertiti? In parole povere, il "Fly" attuale inizialmente era chiamato "Sport" e viceversa.

Infatti, almeno secondo il mio modesto parere, quello montato da Myhr lo reputo più sportivo, mentre lo Sport lo reputo più turistico (faceva infatti parte inizialmente dell'allestimento Touring).

Poi chissà perché hanno invertito i nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duilio:

quando scrivi il post, clicca su "opzioni altre risposte" in basso a dx, poi in basso a sx trovi un pulsante per fare l'upload delle immagini. Quando modifichi il post trovi invece il pulsante "utilizza editor completo". Puoi anche selezionarle tutte insieme e quando l'upload è terminato le inserisci nel post nell'ordine che preferisci. Puoi modificare il post con le immagini del cupolino, quando riesci?

Grazie molte!

 

P.S.: bellissimo il cupolino in alluminio... :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità per chi non lo sapesse già.

Sapevate che inizialmente nella lista degli accessori originali i 2 cupolini Sport e Fly erano esattamente invertiti? In parole povere, il "Fly" attuale inizialmente era chiamato "Sport" e viceversa.

Infatti, almeno secondo il mio modesto parere, quello montato da Myhr lo reputo più sportivo, mentre lo Sport lo reputo più turistico (faceva infatti parte inizialmente dell'allestimento Touring).

Poi chissà perché hanno invertito i nomi...

 

Hai ragione e infatti io ho avuto problemi di comprensione con il concessionario. 

io gli avevo detto "cupolino sport" e lui mi stava ordinando quello alto. 

Hanno invertito i nomi, non so perché. Quello che ho preso io è molto più sportivo rispetto a quello da touring eppure il mio ora si chiama fly, mentre l'altro sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...