Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Un saluto a tutti!


Cymberg

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Catanzaro.

Circa un mesetto fa ho ordinato la mia prima moto, ovvero una MT 07 Race Blu ABS (depotenziata), ma purtroppo sono ancora in attesa :( e non ne dormo la notte!

La mia prima (e unica) esperienza sulle due ruote è stata a 16 anni con un NRG Mc3 (ben pepato però :D) e qualche semplice giretto con altri scooter e moto 125.

Sono un appassionato di tecnologia e motori, ma per motivi economici non potevo andare oltre i sogni e le immaginazioni... Fortunatamente però, la fine del 2013 ho ottenuto un vero lavoro, stabile e sicuro. Ed è proprio in quel periodo, con le foto dell'EICMA, che mi sono innamorato dell'MT 07! Così dopo aver superato i classici ostacoli (e dubbi) da ventunenne ho preso la mia decisione!

Al momento non possiedo neanche la patente A2, mi è stato infatti consigliato di acquistare prima la moto, in modo tale da imparare prima con il foglio rosa e in seguito fare l'esame da privato con la propria moto, così risparmio e vado sul sicuro  ;).

Scusate le troppe parole, spero di postare qualche foto in futuro, anche se sarà lunga l'attesa... Tra consegna, depotenziamento, pratiche in motorizzazione ecc...

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto nel forum, e presto anche nella famiglia MT che si allarga sempre più grazie a quella meraviglia di moto che è la MT-07! :wub:

Ti auguro che l'attesa sia sopportabile, e soprattutto breve!

A presto su queste pagine, e speriamo che anche tu possa iniziare presto a fare qualche curva.

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...