Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Strane vibrazioni in frenata


Messaggi raccomandati

Operazione fatta sabato scorso sulla Motorella di Olly !!.....andrebbe fissata con chiave Dinamometrica a 10kg.

 

noi l'abbiamo tirata a mano libera xche x far stare la dinamometrica dovresti togliere il manubrio.. :smt080..

 

i soliti pigri della bassa Padovana :smt015 :smt015 :smt015

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione fatta sabato scorso sulla Motorella di Olly !!.....andrebbe fissata con chiave Dinamometrica a 10kg.

 

noi l'abbiamo tirata a mano libera xche x far stare la dinamometrica dovresti togliere il manubrio.. :smt080..

 

E' un'operazione che posso fare da solo oppure devo andare in officina? In caso affermativo qual'è la misura della chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione fatta sabato scorso sulla Motorella di Olly !!.....andrebbe fissata con chiave Dinamometrica a 10kg.

 

noi l'abbiamo tirata a mano libera xche x far stare la dinamometrica dovresti togliere il manubrio.. :smt080..

 

E' un'operazione che posso fare da solo oppure devo andare in officina? In caso affermativo qual'è la misura della chiave?

 

 

Forse 26 o 28 #-o non ho la moto sottomano , metti uno straccetto sottile tra la chiave e il dado cosi' eviti di segnarlo.Poi fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

la 32 piccola? non ricordo con esattezza ma o è una 36 o una 38 !!

ti mando una foto con le operazioni da fare

1) svitare il bullone con la chiave 32 che fa da fermo ( trovi nella foto il numero 1 che indica qual'è il bullone)

2) con l'uso di un piccolo cacciavite ed un piccolo martello , devi far ruotare la ghiera indicata dalla freccia gialla (vicino numero 2 disegnato nella foto , quella di colore griggio scuro quasi nero) nel senso orario (indicato dalla freccia rossa ), fatto questo riabullona il primo bullone tolto prima che faceva da fermo.... mi raccomando non stringere troppo la ghiera, ma un po alla volta e non al massimo , perché se la ruoti troppo il manubrio diventa troppo duro e rischi di rovinare i cuscinetti del canotto del manubrio oltre a diventare durissima la rotazione del manubrio.......

 

 

osserva la foto che ti ho fatto , ingrandiscila cliccandovi sopra e vedrai le mie indicazioni disegnatevi.. ;-)

 

07062008042fj1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gasato per la tua spiegazione sono andato a comprare una 36 visto che non ne possiedo una...vado al ferramenta e con sorpresa mi chiede 36 euro!!! Al che dico "no grazie!" (mi sembra troppo per utilizzarla una volta sola). Decido di andare in officina e di farmi fare la cosa al volo ma ben 2 su 2 mi dicono che il lavoro è lungo, che non si fa velocemente, che devo lasciare la moto...morale della favola 50 euro di intervento (LADRI)...che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gasato per la tua spiegazione sono andato a comprare una 36 visto che non ne possiedo una...vado al ferramenta e con sorpresa mi chiede 36 euro!!! Al che dico "no grazie!" (mi sembra troppo per utilizzarla una volta sola). Decido di andare in officina e di farmi fare la cosa al volo ma ben 2 su 2 mi dicono che il lavoro è lungo, che non si fa velocemente, che devo lasciare la moto...morale della favola 50 euro di intervento (LADRI)...che faccio??

 

l'intervento lungoooooooooooooooooooooo.... :shock: io me lo sono fatto in 12 minuti scarsi............... :shock:

morale della tua favola ...se spendevi i 36 euri ti rimaneva la chiave ed invece non te rimasto nulla..... ladri è dire poco !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...