Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ecco il Cody


cody

Messaggi raccomandati

Presente:Cm 1.730..pochi ma buoni..non appoggio tutti e due i piedi perterra..ma nessun problema.

Quello che conta è l'angolo che riesci a ottenere con il polso rispetto l'asse del manubrio!! :smt003

Scherzi a parte..Vai tranquillo!!

PS: non fare caso ad alcuni malfamati GIGANTI che sono qui' presenti in questo sito..ehehehehehe..un po' piu' alti di pedrosa lo siamo e quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie a tutti per il benvenuto.

 

Attualmente la ricerca dell'MT è allo stadio larvale(ed in realtà i miei sogni si dividono 50%MT, e 50%hypermotard :mrgreen: ), credo che si concretizzerà nel 2009. [-o<

Intanto comincio a guardarmi intorno ed a informarmi il più possibile... :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie a tutti per il benvenuto.

 

Attualmente la ricerca dell'MT è allo stadio larvale(ed in realtà i miei sogni si dividono 50%MT, e 50%hypermotard :mrgreen: ), credo che si concretizzerà nel 2009. [-o<

Intanto comincio a guardarmi intorno ed a informarmi il più possibile... :smt001

 

Benvenuto :smt006

 

Mi sà che l'Hypermotard è anche più alta dell'Orco ........

........e non guardarti intorno e non informarti [-X , la moto va scelta con il cuore e l'istinto e non con la ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie a tutti per il benvenuto.

 

Attualmente la ricerca dell'MT è allo stadio larvale(ed in realtà i miei sogni si dividono 50%MT, e 50%hypermotard :mrgreen: ), credo che si concretizzerà nel 2009. [-o<

Intanto comincio a guardarmi intorno ed a informarmi il più possibile... :smt001

 

Benvenuto :smt006

 

Mi sà che l'Hypermotard è anche più alta dell'Orco ........

........e non guardarti intorno e non informarti [-X , la moto va scelta con il cuore e l'istinto e non con la ragione

 

hyper è un paio di cm più alta, però la sella è anche più stretta...

 

abito in prov. di varese, quale concessionario ha un MT da provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...