Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Velocità massima


freddy

Messaggi raccomandati

che non ha senso...

che se volevo andare forte, molto forte, con gli stessi soldi mi portavo a casa una Mito 125...e lì si che mi divertivo.

 

semplicemente non vedo la ragione di adoperare le cose in modo differente dalla loro destinazione d'uso, andreste mai a fare una strada bianca con una R1? o in autostrada con un xrf450?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che non ha senso...

che se volevo andare forte, molto forte, con gli stessi soldi mi portavo a casa una Mito 125...e lì si che mi divertivo.

 

semplicemente non vedo la ragione di adoperare le cose in modo differente dalla loro destinazione d'uso, andreste mai a fare una strada bianca con una R1? o in autostrada con un xrf450?

guarda c'ho messo un po' di tempo a capirlo ma devo dire che c'è tanta gente che si sveglia la mattina e decide di andare contromano in autostrada pensando "guarda quanti matti c'è oggi in giro"

allora limitiamoci ad apprezzare la prestazione

174 km/h !!!

la mia ne fa soli 74 ..... forse :)

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

che non ha senso...

che se volevo andare forte, molto forte, con gli stessi soldi mi portavo a casa una Mito 125...e lì si che mi divertivo.

 

semplicemente non vedo la ragione di adoperare le cose in modo differente dalla loro destinazione d'uso, andreste mai a fare una strada bianca con una R1? o in autostrada con un xrf450?

Perdonami, ma chi decide qual'è l'uso? Il produttore mette in vendita e tu lo compri e lo usi. Ognuno come vuole.

Giri la manopola e la moto va, se non avesse dovuto l'avrebbero limitata, come fanno con molte nakek.

No?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...