Will Posted July 7, 2014 at 06:32 AM Share Posted July 7, 2014 at 06:32 AM Buongiorno a tutti! Scrivo qui trattandosi di argomento generale che coinvolge credo tutti.. Come indicato dal concessionario devo attivare il terzo anno di garanzia Yamaha all'indirizzowww.yamaha-motor.it/attivazione.Tutto bene, indico numero telaio e targa ma se do l'ok mi dice che uno dei due è errato.....Qualcuno ha avuto esperienze simili? Può davvero essere sbagliato?Grazie per l'interessamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerribs Posted July 7, 2014 at 08:03 AM Share Posted July 7, 2014 at 08:03 AM Hai provato a contattare il Servizio Clienti come indicato nella pagina? Magari c'è qualche cosa di sbagliato in quello che fai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will Posted July 7, 2014 at 10:11 AM Author Share Posted July 7, 2014 at 10:11 AM Ho provato stamattina, anche loro non capiscono...... Hanno detto di ritentare tra qualche giorno, poi richiamarli. Speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
master80 Posted July 7, 2014 at 12:51 PM Share Posted July 7, 2014 at 12:51 PM Confermo.....riprova fra un paio di giorni....é successo anche a me! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
schulz90 Posted September 13, 2014 at 10:18 AM Share Posted September 13, 2014 at 10:18 AM ciao io ho comprato nel 2011 un mt01 in una concessonaria yamaha italia la garanzia come dice yamaha yes è di 3 anni su tutti loro mezzi la mia è scaduta in aprile del 2014 ,non capisco il tuo problema ,se tu hai comprato il nuovo la yamaha ti rilascia la sua garanzia yamaha yes ,che è obbligata a lasciare dopo che hai acqustato il loro prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will Posted September 13, 2014 at 01:06 PM Author Share Posted September 13, 2014 at 01:06 PM Avevo già risolto...però in ogni caso la garanzia per il terzo anno e da attivare con questa procedura una volta acquistata la moto. Se non viene attivata rimane valida solo la garanzia di due anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts