Vai al contenuto

Esiste un baule per la MT01?


Mardokk

Messaggi raccomandati

Ecco... ho trovato il bauletto per te! :smt077

 

http://myspace.drewpydraws.com/ccimages/1bikergirl.jpg

 

Bellissimo, lo voglio anch'io, quanto costa, dove si attacca

ci sono le istruzioni per il montaggio.

Io ho un amico che si è fatto il bauletto da solo per portare in giro

il suo cagnolino. Lo ha fatto e lo ha forato tutto.

Se vuoi ti passo il brevetto senza cagnolino.

Tu ce l'hai il cagnolino?

:mrgreen: :mrgreen: :idea: :mrgreen: :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

> quanto costa

 

Sopratutto costa molta fatica; in tutti i sensi.

 

> dove si attacca

 

Questo tipo di bauletto è meno impegnativo e difficile di quelli tradizionali; quelli molto sensibili a moto pregiate guidate con portafoglio. Diciamo che si attacca con estrema facilità a qualsiasi biker di buona (anzi direi buonissima) volontà.

 

> le istruzioni per il montaggio.

 

Per il montaggio c'è la ormai famosa barzelletta che illumina... (quella della pi*****ina indicativa).

 

> portare in giro il suo cagnolino.

 

*Cagnolino* ? Maschio? Hai un'amico dai gusti particolari?

 

> Lo ha fatto e lo ha forato tutto.

 

Azz... infoiato proprio allora.

 

> Tu ce l'hai il cagnolino?

 

NO; assolutamente. Sono di gusti tradizionali... per il momento. Vabbè che con l'età si cambia... Ma penso non sia il mio caso.

 

(Perdonami l'ambiguità forzata a scopo di battuta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sono incappato via internet in un tizio che aveva modificato delle staffe Givi per scootr , molto lunghe e aveva fatto una modifica all'altezza dell'attaccatura delle pedane per il passeggero.

Debbo dire che la cosa era alquanto.....terrificante, di quelle che ti fanno preferire di lasciare qualche maglia a casa piuttosto!

Trovo interessante l'idea delle borse laterali.

Per il raduno io mi sono organizzato con un maxi zaino, modello Tedescone Guzzista, dove ficcherò il minimo indispensabile.

 

 

Ciao ragazzi, so che sarebbe un'amenità ma visto che la BIG MT permette di fare tanti e tanti Km sarebbe opportuno poterci montare anche un baule o qualcosa di simile per portare un po' di bagagli... Ho visto che ne GIVI ne KAPPA, producono accessori di questo genere per la nostra motona.

Avete qualche consiglio di chi possa avere quello che cerco? Servirebbero delle STAFFE che reggano la piastra e il relativo Baule...

 

Aspetto ansioso...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora l'anno scorso, in occasione di un lungo viaggio, ho montato il sistema dell'Inglese Ventura Bike (http://www.ventura-bike.co.uk) e mi sono trovato bene. Ho ordinato il sistema via internet ed in cinque giorni ho ricevuto il materiale. Facile il montaggio e di buona qualità il prodotto. Nessun problema evidenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...