Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Vibrazioni anomale durante la marcia


Messaggi raccomandati

NOTA DELL'ADMIN: topic creato dividendo i messaggi da altra discussione perché O.T.

 

Ciao sono Francesco da Mantova e sono neo iscritto...MT 01 come bella espressione di vita! Kit collettori e centralina con terminali Akrapovic e la vita ti sorride!!! A parte tutto ho delle strane vibrazioni durante la marcia e nonc capisco cosa sia. nn sono le gomme e credo sia qualcosa di supporto del motore. Mai riscontrato tale sintomo??Buona giornata...ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Francesco da Mantova e sono neo iscritto...MT 01 come bella espressione di vita! Kit collettori e centralina con terminali Akrapovic e la vita ti sorride!!! A parte tutto ho delle strane vibrazioni durante la marcia e nonc capisco cosa sia. nn sono le gomme e credo sia qualcosa di supporto del motore. Mai riscontrato tale sintomo??Buona giornata...ciao ciao.

 

 

detto così è difficile risponderti devi essere più preciso.....la nostra moto è una sinfonia di continue vibrazioni....il motore non ha supporti perchè è ancorato direttamente al telaio...pertanto è da escludere ......!! se vuoi una risposta devi essere più dettagliato...tipo zona dove senti la vibrazione, in frenata, in accelerazione , a velocità costante etc etc..... ;-)

apri un nuovo topic così concentramo le risposte sul tuo problema in specifico ...facendo così evitiamo che all'interno di un singolo topic ci sia più di un argomento ..ok? ;-)

se hai difficoltà il nostro amministratore Gerribs ti da una mano a fare questo....perchè usa il teletrasporto dell'Enterprise :-D :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

[TABA]: Benvenuto nel forum Taba! Ti chiedo cortesemente di concludere l'iter di presentazione facendo un post nell'apposita sezione *chi siamo* (viewforum.php?f=6) e arricchendo un po di più iul tuo profilo. Siamo un piccolo gruppo di appassionati e ci farebbe piacere conoscerti meglio... :-D

 

Vedi le note del nostro admin:

viewtopic.php?f=12&t=38

 

Riguardo le vibrazioni o un non regolare funzionamento del motore potrebbe dipendere anche dal richiamo

viewtopic.php?f=45&t=58&p=176&hilit=tps+richiamo+tps#p176

 

Informati per verificare se la tua nuova MT-01 ha fatto tutti i richiami - sopratutto se si tratta di una moto precedente al 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...