Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) RDonovan


RDonovan

Messaggi raccomandati

Ciao, complimenti per la tua 09 e per gli accessori!  ;)

Bella la leva del freno con pompa radiale... sulla leva frizione hai fatto qualche sostituzione?

 

 

P.S.: noto ora che aprendo le tue foto non compaiono i pulsanti per passare dalla prima alle successive... hai utilizzato la procedura standard per caricarle? Inoltre dovrebbero comparire come miniature, nel post, per poi ingrandirsi cliccandoci sopra...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RDonovan, bentrovato!

 

Ciao Zio!  ;)

 

Ciao, complimenti per la tua 09 e per gli accessori!  ;)

Bella la leva del freno con pompa radiale... sulla leva frizione hai fatto qualche sostituzione?

 

 

P.S.: noto ora che aprendo le tue foto non compaiono i pulsanti per passare dalla prima alle successive... hai utilizzato la procedura standard per caricarle? Inoltre dovrebbero comparire come miniature, nel post, per poi ingrandirsi cliccandoci sopra...

 

Grazie etorty, la leva frizione sempre Accossato è la prossima ad essere montata, stavo aspettando dei connettori per fare un lavoro "pulito" con l'interruttore e sono arrivati solo oggi.

 

Per quanto riguarda le foto mi scuso ma le ho inserite con Tapatalk, sono di fatto immagini online. Non saprei onestamente come renderle "conformi".  :mellow:

Modificato da RDonovan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito il motivo delle foto "anomale"  ;)

Sul funzionamento di Tapatalk non posso dire niente, in quanto sul mio cell non c'è (è un Nokia con Symbian).

Potresti provare, se vuoi e se puoi, a fare accesso da browser dal tuo cellulare o tablet, e vedere se da lì riesci ad utilizzare l'upload "convenzionale".

In quel modo sicuramente diventano conformi al resto del forum.

 

Ovviamente attendiamo quando potrai anche la foto della leva frizione!  :)  :)

 

P.S.: ci vediamo a Castelletto il 30!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...