Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) kotweb


kotweb

Messaggi raccomandati

Bella bella! Come ti trovi con l' akra? Vale la pena prenderlo?

 

Sì sì vale la pena :yes:  :yes:  :yes:  ....io sono un fedelissimo dell' Akra. Ho sempre montato Akrapovic ovunque. Ho già modificato la vite di fermo perché l'hanno messa su un punto scomodo....cioé sotto il mono-ammortizzatore....ho forato davanti ed ho già messo una vitina che lo metto e lo tolgo a mio piacimento in 2 minuti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo!poi magari quando lo prendo ti chiederò di postarmi la foto di questa modifica per copiarla ;)

 

ultimo dubbio! Dalle foto su internet i collettori sembrano colore acciaio...i tuoi sono ingialliti così da quando l hai montato o si dovrebbero pulire?xD sembrano sul giallognoli come quelli di serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA...... Il colore e' quello.. si paga per quello.... ;) e' il colore del Titanio...;) e' un marmitta esternamente tutta in Titanio... considera che molte case  non usando il titanio fanno delle sabbiature per rendere i propri prodotti di quel colore.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Molto bella!

Interessanti i dettagli dorati, e mi ha stupito il cupolino.

E' quello UB, credo... o sbaglio??

Dalle foto che avevo visto non mi sembrava così interessante, invece trovo che si integri perfettamente con la linea del frontale.

Vedo scarico in modalità "mi voglio divertire"!  ;)

 

Bravo, un Akra su una 07 non l'ho ancora sentito, ma l'ho potuto sentire su una 09... WOW!!

 

Buone pieghe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...