Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD/CENTRO] MT-03 IN RED sabato 20 settembre 2014


MUZZO

Messaggi raccomandati

Con immenso ritardo pubblico un iniziativa del gruppo "Quelli che L'MT03!!!"

È stata organizzata una visita al museo Ferrari (euro 15 cad. ma si sta verificando per uno sconto di gruppo) a Maranello preceduta da un giro sull Appennino sulle colline Modenesi dopo una fermata al ristorante "Due Pini"  a Villa Minozzo (circa 20 euro).

L'appuntamento è fissato per le 09.30 al casello di Modena.

 

Per le iscrizioni contattate Adam

 

Mi scuso personalmente per l'estremo ritardo della ripubblicazione qui sul forum.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garantisco personalmente per il ristorante, solo quello vale la pena: cibo tipico emiliano, ingenti quantità, modica cifra, ottima qualità, tutto fatto in casa!

 

io parteciperò.

 

però vi dico già che se piove non ci sono e aggiungo che le nostre strade (dell'appennino) sono parecchio insidiose col bagnato!

al momento andiamo bene: http://www.meteoam.it/?regione=nord&timespread=prev

Modificato da durinVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dove più a sud?

 

Dalla Riviera Romagnola all'appennino tosco-emiliano http://www.mt-series.it/index.php/topic/7340-nordcentro-riviera-romagnola-192021-settembre/

Mimmo viene apposta da Roma in solitaria venerdì ...

 

Complimenti per l'iniziativa !! Peccato si sovrappongano gli eventi  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durin hai ragione....già fanno schifo, in più se son bagnate fanno proprio far la cacca

Comunque io in questa estate (?) ho deciso di montare gomme da acqua per questo....non posso sperare tutte le volte che faccia bello proprio quando ho un giorno libero per andare in moto. Così esco di casa e qualunque tempo ci sia io vado....tanto esco sempre pronto al peggio con abbigliamento anti acqua ecc...quindi io ci sarò anche se piove grosso come me, vada via i pè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...