Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) spia "ECO"


Marco9427

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi!! oggi finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a ritirare la mia MT :D

andando, mi sono reso conto che nel quadro elettronico, viaggiando a bassi regimi, compare la scritta "ECO" in alto a destra.

so che non è niente di preoccupante,anzi, ma volevo chiedervi se per caso mi sapete dare qualche info su questa "funzione".

 

ciao a tutti! :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

...non ti devi affatto preoccupare: significa solo che stai adottando uno stile di guida "economo".

Vedrai che se apri il gas un po' bruscamente, l'indicazione se ne va, e ritorna quando la manetta è ad apertura normale, chiamiamola così!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, come detto dal caro Etorty è semplicemente la spia che indica il tuo stile di guida attuale (economico). Quando vuoi consumare di meno basta avere quella spia accesa e sei a posto. 

 

Ah, se vuoi girare stando il più attento possibile al consumo basta che con i due tastini ti sposti sul consumo attuale e cerchi di tenerlo il più basso possibile moderando gas e adoperando le marce più adatte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei solo una precisazione da fare su quello che hanno scritto etorty e Sgunt: ECO sta per "ecologico" e non per "economico" che è una conseguenza (tanto per fare i precisini :P )

 

Comunque vi riporto la sezione del manuale in cui ne parla :)

 

Y2oVql.png

Modificato da Ronor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo qualcosa del genere! :D per ora sto andando pianino, non mi sembra il caso di tirarla solo dopo un giorno dal ritiro, ho solo provato qualche staccatina e sono rimasto a dir poco senza mandibola! ahahah 

grazie mille! :)

Mi sembra il caso di dare un'occhiata al manuale, soprattutto nel paragrafo "Rodaggio", pagine 5-3 e 5-4. I primi 1000 km sono importanti, ed è bene seguire le indicazioni del produttore.

E se comunque la nostra 07 da delle belle soddisfazioni anche seguendo le istruzioni... pensa cosa farà dopo aver finito il rodaggio!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei solo una precisazione da fare su quello che hanno scritto etorty e Sgunt: ECO sta per "ecologico" e non per "economico" che è una conseguenza (tanto per fare i precisini :P )

 

Con questa precisazione hai guadagnato 999 punti dei 1.000 che servono per avere il titolo di "Raddrizzaquadri" (vedi Etorty) ;) ;) ;):D :D :D

 

Questo gruppo mi piace sempre di più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra il caso di dare un'occhiata al manuale, soprattutto nel paragrafo "Rodaggio", pagine 5-3 e 5-4. I primi 1000 km sono importanti, ed è bene seguire le indicazioni del produttore.

E se comunque la nostra 07 da delle belle soddisfazioni anche seguendo le istruzioni... pensa cosa farà dopo aver finito il rodaggio!  ;)

ho fatto un'affare col concessionario! mi spiego: quando sono andato a luglio per prenotarla (io la volevo race blu) lui mi ha proposto una 07 rossa che stava usando lui personalmente, 2000 km, e ho risparmiato 600 euro!!! :D se fossero i primi mille, tranquillo, non sono così ritardato! ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti ragass, posto qua avendo trovato già una discussione sulla scritta eco.

La mia mt è una 2016 con 8500 km, e da due giorni a sta parte la scritta eco non compare più in nessun tipo di regime motore, ma la moto funziona perfetta.

Qualcuno di voi ha consigli per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...