Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

consiglio vendita MT-01 stage 1 2008


ilgladiatore75

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo un consiglio in quanto sto per vendere la mia Mt-01 stage 1 del 2008 con soli 10000 km per 6300 €. La moto è impeccabile, volevo sapere il reale valore di questa moto, e se mi consigliate l'acquisto in alternativa alla Mt  una Honda CB1000R più recente . 

 

Esteticamente preferisco l'Mt ma visto i pochi km che faccio all'anno volevo ripiegare su una moto più economica confortevole e commerciale, cosa mi consigliate ? 

 

Qualcuno mi ha già consigliato di tenermi l'Mt in quanto non essendo più in produzione potrebbe essere che con il tempo aumenti di valore, cosa ne pensate ?

 

post-1789-0-46001800-1411422154_thumb.jpgpost-1789-0-82833400-1411422220_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... sei iscritto dal 2008 e l'unica volta che scrivi lo fai per chiedere consigli su quale moto scegliere al posto della MT-01 ?? Lo vieni a chiedere proprio a Noi ??!!

 

Dici di cercare una moto più confortevole, più commerciale, più economica, più recente; ma perchè l'hai comprata allora ??!!

 

Mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione , purtroppo avere una Mt e non avere il tempo per usarla è davvero sacrificante, comunque chiedevo solo un consiglio , non che mi sia trovato male guidando questa moto ma devo ammettere che la moto è abbastanza impegnativa usandola saltuariamente in quanto se mi capita di fare 400 km in una giornata poi sono Ko .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ben fatto. E visto che sei di Peschiera, qualche giretto insieme a noi potresti farlo. In zona qualche bel gruppetto si riesce sempre a combinarlo. Magari ti attacchiamo il virus del tuning, visto che la tua moto è quasi di serie... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le moto fatte di plastica come il cb1000...fai qualche giro con noi e vedrai che ti innamorerari come si deve dell'orco!!

Ho fatto 1300 km in tre giorni questo fine settimana e non vedo l'ora che arrivi il prox tour!! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...