Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo MT-01


MAFFO

Messaggi raccomandati

VENDO MT-01

causa un infarto e cura anticoagulanti..e altre pillolone, mi hanno vietato di montare in sella al mio Orco...è un anno che è quasi fermo ci girello sotto casa, ma è una agonia.

dati ..anno 06/2005 km 14.800 come prezzo nn saprei...pensavo € 6.250,00, consigliatemi voi.

SEGUITO aggiornamento e confronto con Amici degli ORCHI..prezzo è a € 5000,00

 

certo se va in mano ad un appassionato di MT-01..Meglio! :wub:

claudio 348 3420637

post-3170-0-26824200-1411998121_thumb.jpg

post-3170-0-08746000-1411998197_thumb.jpg

Modificato da MAFFO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche volendo è difficile, Claudio. E' una moto da appassionati e per appassionati - di solito chi ne cerca una si iscrive qui per ricevere qualche consiglio d'acquisto extra - e non ha decisamente un gran mercato/richiesta di pubblico.

P.S: a tutt'oggi non ho ancora trovato una persona che non mi abbia detto, tra lo stupito e il divertito: "ma come fai a girare con quel mostro lì?!"  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio

premesso che di MT01 ne ho praticamente 2(la premessa serve per evidenziare il mio intervento disinteressato)...una su ruote e un'altra sugli scaffali...ti suggerirei di rivedere la richiesta....

la cifra e' corretta per l'uso e il kilometraggio...ma fa a pugni con le attuali flessioni del mercato

a questo aggiungiamo anche che inizia per molti il periodo di "letargo"....pertanto chi acquista oggi per montar su la prossima primavera(aspetto le obiezioni del signor  Rezonico)lo fa per spuntare un prezzo piu' interessante

non volermene ma,credo che difficilmente oggi tu riesca a realizzare una cifra superiore ai 4 mila euro

colgo l'occasione per augurarti una vita in salute e piena di gioie

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicata nel 1923, “L’uomo dal fiore in bocca”, è una commedia in un solo atto presentata inizialmente dallo scrittore Luigi Pirandello sotto il nome di “La morte addosso”. L’opera, breve ma intensa e significativa, ripropone al lettore il luogo comune secondo cui alcuni beni si apprezzano solo nel momento del bisogno e nel momento in cui rischiano irrimediabilmente d’esser persi. E’ questo in breve il tema di fondo dell’opera: un uomo, dall’identità sconosciuta e irrilevante, scopre inaspettatamente d’esser vittima di un epitelioma, un male che lo condanna a morte. Egli lo descrive con minuzia; il suo nome è più dolce di una caramella, e ben si adatterebbe ad un fiore; si tratta però di un fiore maligno che gli è spuntato su un labbro e che lo costringe a pochi mesi di vita. Ma l'uomo non è disperato, non si lascia morire prima del tempo, non vive con angoscia i suoi ultimi giorni e vive la vita guardando la realtà con un’altra mentalità. Da questo momento il suo comportamento subisce un cambiamento repentino e deciso: il suo modo di vedere il mondo, d’osservare la propria vita e quella degli altri cambia radicalmente; ogni accadimento banale e ripetitivo del quotidiano diventa improvvisamente di spaventosa e vitale importanza.

 

Se non hai bisogno di soldi, sappi che quell'orco, la tua passione, il gioiello che curi con tanto amore, la gioia di montarci sopra anche per pochi minuti sono la tua cardioaspirina.

 

Carissimi auguri di prontissima guarigione

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...