Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

shoei vs schuberth


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Io uso uno shoei gt-air e mi trovo da dio!

Gli schuberth anche sono ottimi caschi ma a mio parere la schuberth non ha l' esperienza di shoei nel motociclismo, infatti i loro caschi si trovano soprattutto in formula 1.

 

Non è solo una questione di sponsor/pubblicità, c'è una continua collaborazione tra case e piloti (vedi dainese)e continua ricerca sia per le moto sia per gli scarichi sia per i caschi o le tute!

Quindi senza dubbio SHOEI! Per qualità, esperienza motociclistica, bellezza e sicurezza!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho entrambi .. il limite dello Shoei era che il vecchio modello non aveva il visierino parasole e gli interni smontabili.

Il nuovo modello ha entrambi.

 

Per il resto trovo lo Shoei una spanna sopra tutti gli altri modulari.

La sua doppia visiera anti appannamento .. lo è realmente in qualsiasi condizione meteorologiga .. diluvio compreso.

 

Lo Schubert a volte non ha la mentoniera che si chiude facilmente con una sola mano. Difetto che anche altri amici hanno constatato.

 

Il mio Shoei ormai ha 10 anni e prima ho poi dovrò cambiarlo anche se l'imbottitura rimane ancora ben aderente alla capoccia come da nuovo.

Lo Schubert al contrario mi dà l'impressione di aver ceduto leggermente e non lo sento più copiare la testa.

 

Per me Shoei e poi basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...