Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione pedaline di serie


Will

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un dubbio che può sembrare stupido. Vorrei sostituire le pedaline sia del guidatore che del passeggero ma quelle aftermarket non mi convincono granché. Ne ho trovate su ebay un paio che mi piacciono parecchio ma sono per la r1. Ora chiedo,sono compatibili secondo voi? O meglio lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti postare il link, così possiamo vedere come sono fatte?

Poi così si può ragionare sullo smontaggio/rimontaggio...

Se le dimensioni globali (perno/parte snodata/molla) non fossero diverse, si potrebbe estrarre il perno delle originali e fare il trapianto.

Però bisogna proprio vedere bene come sono fatte... attendiamo link e foto!

Se può aiutare puoi vedere gli schemi esplosi >>>qui<<<.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo sono di una r6!

Il link è questo http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=161267914149

Spero si veda. Ho preso le misure dei fori è tutto torna, il foro per il perno è da 0,8 e lo spazio interno per la molla 0,8.

Non devo preoccuparmi di altro?..inclinazione ecc...

Nella mia testa c'è di fare i paratacco e i telaietti sul fianco della moto nero opaco con della pellicola che ho già in casa,in quest'ottica queste pedaline stanno meglio,senza spendere un'eresia in pedane..

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3401-0-78117500-1413046087_thumb.pngpost-3401-0-37613800-1413046089_thumb.png

 

...se questi schemi sono esatti, probabilmente la pedana della R6 risulterebbe un po' inclinata "in salita", rispetto a come è quella originale della 07...

 

Ma guardando bene questa foto

post-3401-0-33949200-1413046379_thumb.png

Sembra che queste qui abbiano il piano d'appoggio del piede inclinato a 45° rispetto al perno, e mi sembra più o meno la stessa inclinazione che vedo sull'esploso della MT-07.

Domani do un'occhiata all'inclinazione sulla mia...

Molto buono comunque che nelle foto forniscano TUTTE le misure dei fori, dei perni, ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...