Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Cambio elettronico Translogic con cablaggio specifico x MT-09


Superbiker

Messaggi raccomandati

la New Tech Racing di Arezzo ha segnalato la disponibilità della centralina cambio elettronico Translogic con cablaggio specifico per la MT-09.

Per coloro che non sapessero di che si tratta, un "cambio elettronico" è un accrocchio che permette di salire di marcia senza agire sulla frizione e senza chiudere il gas.

Per info e prezzi http://www.newtechracing.com/pagine/home_translogic.html

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è una gran fig*ta, questa cosuccia...

Sicuramente sarà apprezzata da chi fa della propria moto un utilizzo un po' più sportivo di quanto non faccio io della mia 07. ;)

Una domanda, giusto per capire meglio: la cosa si può fare solo su moto "ride by wire", oppure il sistema è installabile anche su moto con controllo gas "tradizionale"??

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la centralina del cambio elettronico agisce tagliando l'accensione del motore per alcuni millisecondi quando si agisce sulla leva del cambio, questo in generale, la translogic è più sofisticata ma in sostanza fa questo, drive by wire o meccanico cambia nulla

il fatto che questo accessorio sia più apprezzabile da chi ne fa un uso sportivo è vero se si parla di prodotti tradizionali che agiscono sempre con la stessa logica, nel caso del Translogic da quello che promettono dovrebbe essere il top anche nell'utilizzo turistico, io lo proverò la prossima stagione sulla Suzuki.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...