Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 19 luglio, che si fa?


gerribs

Messaggi raccomandati

Le previsioni del tempo per sabato sono buone. Visto che sono in astinenza da motorella da 2 settimane e da fine luglio fino a metà settembre sarà la stessa cosa, pensavo di farmi un giro sabato. Magari nel pomeriggio o da metà mattina in poi. Garda, Idro, Ledro? Vallarsa? Altro? Che si potrebbe fare? Chi è interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho controllato su meteo.it e mi sa' che domenica al nord/est non promette niente di buono.

...e se... :-" ci spostassimo a ovest???? ( io sono gia' qui' che vi aspetto a motore caldo).

Apro un altro post su giringiro....

 

Suggerisco di guardare anche altri siti meteo tra quelli segnalati nell'apposito link. Le previsioni per il NE sono di temporali oggi e bello domani; si può vedere qui:

http://www.meteo.it/previsioni/index.htm

http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni.php

http://www.eurometeo.com/italian/wxrep

Alcuni danno anche le previsioni per fasce orarie (cliccando opportunamente).

Giusto per la precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di ritrovo a VI Ovest sabato alle 10.00, poi si va su per le valli e si arrva a Rovereto, poi si decide se girare per Idro/Ledro oppure altre strade alternative? Indipendentemente dal giro/ritrovo, che si può sempre cambiare, chi si aggrega? Chi viene a girare domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di ritrovo a VI Ovest sabato alle 10.00, poi si va su per le valli e si arrva a Rovereto, poi si decide se girare per Idro/Ledro oppure altre strade alternative? Indipendentemente dal giro/ritrovo, che si può sempre cambiare, chi si aggrega? Chi viene a girare domani?

 

Stasera finisco di coprire tutti i cablaggi della moto e se parte domani io sono presente. Magari mi faccio trovate a thiene, per non scendere a VI Ovest e poi risalire nuovamente a thiene.... :-D :-D :-D :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno ci sta poi decidiamo luogo e orario definitivi, ma al momento la vedo moscia...

 

 

Io e Gianfranco riusciamo ad aggregarci dopo le 11:00 - 11:00......problemini di lavoro., vi possiamo raggiungere da qualche parte, poi si va dove si vuole, guardiamo come tira il vento e si decide , da quelle parti ci si diverte sempre un sacco e c'è solo l'imbarazzo della scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Brontolo c'è e propone il seguente itinerario per arrivare a Schio dove troveremo i vicentini alle ore 11:00.

 

Partenza dall'uscita di Verona est alle 10:00 (mi raccomando puntuali)

 

montoriozq8.th.gif

 

Elenco confermati e relativo luogo di ritrovo:

ore 10:00 al casello di VR-Est:

- Brontolo

- Gerribs

- Ad Majora

 

Nota Bene: tra VR-Est e Piovene Rocchette non facciamo l'autostrada, sia chiaro! Ci facciamo i monti come da mappa postata da TomTomBrontolo.

ore 11:00 casello di Piovene-Rocchette:

- Anoreba

- Jak

- Gianfranco

 

Segue itinerario da decidere on-the-road...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avvocato Brazo del foro di Brescia è dei nostri?????????? o come al solito è impegnato nel patrocinare extracomunitari che non pagano il biglietto del tram????

 

Dai muoviti altrimenti ti si ovalizzano i cerchi ma anche l'orco...

 

Ps Per Jack abbiamo avuto nel medesimo istante un pensiero per il principe del buco..... si cioè del foro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disturbo ... mi aggrego volentieri :!: :!: :razz:

Ci vediamo alle 10.00 a Verona Est. Spero che il continuo spegnersi della bimba (non regge il minimo, praticamente ad ogni tirata di frizione mi muore #-o ) non mi crei troppi problemi :-# [-(

Chissà se l'ordine degli azzeccacarbugli concede una libera uscita al Brazo :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...