Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

COMPLIMENTI


Brontolo

Messaggi raccomandati

Già lo segnalai a suo tempo, arrivano i saldi, visto che alla scadenzadi fine anno mancano solo 5 mesi, se non le vendono adesso, poi le buttano nel cassonetto perché non sono più immatricolabili...

Me ne frega tanto dell'euro 2 e del modello 2009 che a questo prezzo me la comprerei solo per sostituire la mia quando fosse troppo vecchia, pensa un po'.

E c'è ancora chi ci pensa su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto ancora pagando le rate - e ne avrò fino al 2009. :roll: Certo che l'immagine di Yamaha non ne viene certo a guadagnarci; forse un KIT Euro 3 avrebbe permesso di evitare questa situazione. :-# Ma su questo argomento ho già espresso il mio parere....

 

Come per tutte le passioni che ha ognuno di noi, il valore del *giocattolo* è simbolico e non legato alla speculazione di chi ne fa mercato. Se una cosa mi piace, e la voglio per passarci il mio tempo libero, se arrivo a poterla portare a casa, lo faccio. Tanto lo so benissimo che il giorno dopo il suo valore (per gli altri e per il mercato!!) è dimezzato.

 

Quello che è importante è che il MIO valore resti invariato - o aumenti! \:D/

E credo proprio che questo sia successo visto che ne ho già acquistate due!

 

Ho segnalato quell'inserzione ad un amico! ... è la cosa migliore - facciamolo tutti appena ne vediamo una. Sopratutto se abbiamo un amico che la vorrebbe avere. E' un'occasione e andrebbe spiegato bene a tutti i potenziali clienti di lasciar perdere i modelli nuovi ma sfruttare questa situazione eccezzionale! :smt023 Tirar fuori oltre 5 mila Euro in più per le pinze dei freni più belline, una diversa colorazione e qualche sensore in più nella marmitta mi sembra una emerita cret***ta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi sono da poco iscritto e guardando le foto dell'offertona trovata su internet mi sembra di riconoscere il mio concessionario che mi ha venduto l'MT (l'ho ritirata ieri) a 9.500 Euro (nuova da immatricolare). So che ne ha ancora qualcuna...se può interessare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto ancora pagando le rate - e ne avrò fino al 2009. :roll: Certo che l'immagine di Yamaha non ne viene certo a guadagnarci; forse un KIT Euro 3 avrebbe permesso di evitare questa situazione. :-# Ma su questo argomento ho già espresso il mio parere....

 

Come per tutte le passioni che ha ognuno di noi, il valore del *giocattolo* è simbolico e non legato alla speculazione di chi ne fa mercato. Se una cosa mi piace, e la voglio per passarci il mio tempo libero, se arrivo a poterla portare a casa, lo faccio. Tanto lo so benissimo che il giorno dopo il suo valore (per gli altri e per il mercato!!) è dimezzato.

 

Quello che è importante è che il MIO valore resti invariato - o aumenti! \:D/

E credo proprio che questo sia successo visto che ne ho già acquistate due!

 

Ho segnalato quell'inserzione ad un amico! ... è la cosa migliore - facciamolo tutti appena ne vediamo una. Sopratutto se abbiamo un amico che la vorrebbe avere. E' un'occasione e andrebbe spiegato bene a tutti i potenziali clienti di lasciar perdere i modelli nuovi ma sfruttare questa situazione eccezzionale! :smt023 Tirar fuori oltre 5 mila Euro in più per le pinze dei freni più belline, una diversa colorazione e qualche sensore in più nella marmitta mi sembra una emerita cret***ta.

 

 

 

Pensa che io, prima di prendere quella con stage III, volevo farmela comprare in Romania, perchè li vendono quella rossa che mi piace tantissimo, poi ho desistito, troppo complicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

> quella rossa

 

Se ti riferisci a quella rossa con la striscia sul serbatoio e filetti rossi sui cerchi e coperchi prese d'aria, mi piaceva anche a me. Ricordo che ne abbiamo parlato qui e qualcuno aveva segnalato alcune in Svizzera. Poi, per lo stesso motivo *burocratico*, ho desistito.

 

Ma è veramente splendida! Forse perchè ho un debole per le *rosse* :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

> quella rossa

 

Se ti riferisci a quella rossa con la striscia sul serbatoio e filetti rossi sui cerchi e coperchi prese d'aria, mi piaceva anche a me. Ricordo che ne abbiamo parlato qui e qualcuno aveva segnalato alcune in Svizzera. Poi, per lo stesso motivo *burocratico*, ho desistito.

 

Ma è veramente splendida! Forse perchè ho un debole per le *rosse* :smt003

 

intendi dire che ti piacciono le Ferrari vero???????????? :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> intendi dire che ti piacciono le Ferrari vero????????????

 

Infatti... infatti. Che ti credevi. :-" Sono un compagno fedele io. :lol:

(ma tua moglie lo legge il forum? Non vorrei che poi si parlassero....la mia per fortuna no. :smt002 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...