Vai al contenuto

finalmente finita


willybiker

Messaggi raccomandati

Senza DB killer fa veramente paura!!!!

Poi in rilascio non ti dico che scoppi anzi che tuoni!!!!! :twisted:

Allora mi sembra il caso di dare qualche informazione supplementare :

Diminuzione di peso tra scarico originale e quello attuale : 7 Kg circa ( dipende anche dai terminali che uno decide di montare ).

Potenza con power commander mappata presso Bruno moto di Alpignano ( centro autorizzato Dynojet e molto competente ) :

84.21 cavalli alla ruota e 15.03 Kg/m di coppia alla ruota in configurazione senza DB killer.

83.67 cavalli alla ruota e 15.13 Kg/m di coppia alla ruota in configurazione con DB killer.

Con i DB montati la differenza è minima ma il sound............. vuoi mettere!!!!!

Ormai sono entrato nel tunnel del posta foto!!!!!

E chi mi ferma piu'!!!! \:D/

img0363jp4.th.jpg img0367wd3.th.jpg

BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e no, altro che buona notte , voglio sapere di più , dai non fare il misterioso, dimmi almeno quanti sacchetti di grano o per meglio dire quanti bottiglioni di buon barbera sono costati sta meraviglia di terminali e sopratutto chi gli ha costruiti? ripeto fantastici =D> :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sono contento che la moto piaccia a molti!!!

Oggi ho sentito il propietario della Fresco ( la ditta che a reallizzato lo scarico ) e penso per la prossima settimana di riuscire a consegnare a il sommo amministratore il listino prezzi che poi lui provvedera' sicuramente a divulgare!!

Per chi non lo sapesse senza il contributo di Gianni la realizzazione di questi scarichi non sarebbe stata possibile!!!

 

Grazie ancora Gianni!!! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro Willy!!!

Non vedo l'ora di sentirla in rilascio... magari su qualche collina dalle tue parti...

 

Un salutone a te ad al tuo amico "non credente"!! (acc... non mi ricordo come si chiama!!)

 

E un sentito ringraziamento al nostro mitico admin (sempre sia lodato) che vigile e silenzioso veglia su di noi e su qualsiasi vitarella possa essere avvitata sull'orco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

finalmente ho trovato la marca dei tuoi specchietti ....vengono fatti dalla ORION e sono omologati per qualsiasi naked e costano 36 euro la coppia....... questo è il sito dove vanno acquistati http://www.racingbikes.it/index.php

questo è il link diretto http://www.racingbikespro.com/shop/inde ... =5552_6225

a me piacciono sono belli ed almeno si vede chi ci sta dietro...

 

34xe8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

gli specchietti sono belli e rendono ..

 

io li ho montati sulla s4rs sono piu che contento...

 

per quanto riguarda la moto non posso che aggregarmi a fare i complimenti per il buon lavoro che c'è dietro al risultato finale...

 

bravi bravi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...