Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Molle lineari o progressive?


ibiza99

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fà avevo provato la moto di Omar, che monta le progressive trovandomi molto bene soprattutto con il mono :smt002 . Così ho deciso di montarle sulla mia \:D/ , visto anche la spesa relativamente contenuta, non appena avrò modo di provarla per benino vi farò sapere le mie impressioni. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stò continuando a migliorare il feeling con queste nuove molle e debbo dire che al momento le trovo eccezionali. Morbide nell'uso normale e molto più dure nell'uso sportivo rispetto alle lineari di serie, non vedo l'ora di provarle con voi in qualche giringiro. :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Giusto per correttezza vi dico che il mio set-up si è concluso bruscamente a Febbraio dopo l'incidente #-o , ora vista qualche incomprensione nata nelle chiaccherate che si fanno nei vari giringiro, tengo a precisare che con queste molle non è che non mi sia trovato bene, purtroppo non c'è stato il tempo materiale per regolarle a dovere vista anche la lunga pausa invernale. Ovviamente col senno di poi, credo visto come stavano andando le cose che sarei riuscito, magari non nel breve periodo a trovare una giusta regolazione. ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...