Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

10 buoni motivi per RIcomprare l'MT


Pitto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

Sono Pitto, forse qualcuno di voi si ricorderà di me, (gerri in primis) sono uno dei primi iscritti al forum, poi per diversi motivi ( tra cui la nascita della mia bellissima MATILDE!! :smt007 ) ho dovuto vendere la mia MT..... ora sono qui con la voglia e la possibilità di ricomprarne una seconda. Datemi dieci buoni motivi e corro dal concessionario!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: mi sono recato dal concessionario il quale mi dice che il prezzo è sceso ad 11500.00 euri, gli ho chiesto per le nuove colorazioni nero, bianco, ecc, già visibili sul sito mt, mi dice che saranno disponibili per l'italia dalla prossima stagione molto probabilmente dopo il Bike expo di milano. Vi risulta? :-k

 

Altro dubbio che mi sorge è sul ribasso del prezzo non è che magari l'anno prossimo esce il nuovo modello ed io la piglio in quel posto :-# ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto.

 

tieni d'occhio magari le offerte su moto.it.

 

da adesso in poi i concessionari che hanno MT01 proprie (e non in conto vendita) cominceranno ad aver paura che gli rimanga sul groppone.

Ricorda che sono Euro 2....

 

10.500 è alla portata... poi se trovi un conce vicino casa che ti piace ecc... magari anche 11.000. Non di più però..

Una delle poche volte che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico!!!! :twisted:

Se non hai fretta... falli soffrire 'sti concessionari!! :mrgreen:

 

p.s. io la mia la trovai nuova da immatricolare a 10.500 1 anno e mezzo fa.. proprio tenendo d'occhio moto.it..

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PITTO, alias Marco.

Ricapitolo a tuo uso e consumo che succederà nel 2009, con notizie di prima mano avute in quel di Gerno di Lesmo.

Dal 1° gennaio 2009 sarà disponibile in Italia la versione 2009, che in pratica sarà come la versione 2007 già presente all'estero, ma nei colori che saranno proposti nel 2009 ed euro 3. Ricordo che la versione 2007 (e quindi anche 2009) ha di diverso i dischi freno da 300 mm e pinze a 6 pistoncini, telaio nero, serbatoi oli piatti e specchietti neri, oltre a pochi altri particolari di secondo piano. Il bello però è che in questo omento ci sono dei concessionari che svendono la versione attuale a meno di 9000 euro. Io ci farei un pensierino, anche perché la nuova versione avrà il prezzo reale ben più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

> allora proverò a vedere se in giro c'è qualche altra offerta

 

Credo che trovi offerte perfino in questo newsgroup nella sezione dedicata. Almeno si tratta di amici e nelle discussioni puoi approfondire la tecnologia montata. Già che ci sei acquista una già con gli Acra o magari una versione Rock Slate o meglio ancora una versione 2008 con le ultime novità tecnologiche apportate.

 

Magari trovi una stage 3....... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Di offerte ne trovi quante ne vuoi....io la mia mai mi sarei sognato di comprarla ma quando in concessionaria l'hanno messa a meno del T-max non ho resistito!!! ;-)

 

pensa è tutta colpa della storia euro 2 e della moda del T-MAX :evil:

comunque complimenti x l'acquisto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato il mio casco (vedi post, se lo trovate..e cosa ne pensate?) e ho trovato la motivazione del perchè anni fa ho scelto bene quando si è trattato di comperare LA moto. LUNGIMIRANTE............

http://static.blogo.it/motoblog/calenda ... ertina.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/calenda ... 008_10.jpg

 

mi bastano questi di motivi, 10 son troppi. (non è mica una guzzi :-$ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il mio casco (vedi post, se lo trovate..e cosa ne pensate?) e ho trovato la motivazione del perchè anni fa ho scelto bene quando si è trattato di comperare LA moto. LUNGIMIRANTE............

http://static.blogo.it/motoblog/calenda ... ertina.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/calenda ... 008_10.jpg

 

mi bastano questi di motivi, 10 son troppi. (non è mica una guzzi :-$ )

 

=D> =D> =D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...