Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consiglio di acquisto


muik45

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei acquistare una mt 03 (versione con 33,4kw) ma leggendo in giro sulla rete ho notato che i primi modelli hanno avuto problemi con la centralina, problemi di surriscaldamento che causava lo spegnimento del motore, problemi di minimo ecc potreste darmi delle delucidazioni?? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche problema di spegnimento più "facile" lo avevano, molti la vendevano per quello quasi subito...ricordo che prima di comprarla parlai con un

po' di ex-possessori e tutti mi elencavano questo "difetto" quindi mi orientai sulla versione più recente...sui modelli post 2007 non ho più sentito di questo problema, e comunque sulla mia

2008 non l'ho mai avuto....certo devi richiamare sempre un po' il gas in scalata, ma è un mono, va guidato così, non puoi infilarci le marce

chiudere il gas e parire di botto...è scorbutico,brusco, va accompagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che quasi tutti avevano problemi di spegnimento all inizio? Poi magicamente scomparsi ahahaha. Me compreso! Motivo? Poi ci si fa l abitudine al mono :)

...ovviamente a molti immagino gli si spegnesse per incapacità, questo sicuramente, un mono è diverso da un quattro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...