Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione leve Frizione/Cambio & Pedana Cambio


Channel

Messaggi raccomandati

Hola a todos!!

Approfittando del bel tempo (anche se ancora un pò freddino) di questo weekend, Io ed Alice siamo andati a fare un giro ;) 

Ho colto l'occasione per usare gli stivali che ho comprato un paio di settimane fa..

 

Cosa c'entra direte voi con questa sezione... beh semplice.. il mio leggiadro 47 :120:  :120:  una volta indossati gli stivali fa un pò di fatica a passare sotto la leva per inserire le marce... probabilmente complice anche un maggiore "attritto" tra calzatura e pedana rispetto alle normali scarpe dove invece la suola scivola bene..

 

Per ciò mi chiedevo... cambio pedane? o ci sarà in commercio una leva più lunga?
 

Inoltre mi piacerebbe cambiare anche le leve freno e frizione (in realtà mi servirebbe quella della frizione e basta ma una scarpa ed una ciabatta là fà un pò schivi :hmm: )

 

Il motivo è sempre legato al "non ci sto" infatti mentre per la leva freno non ho nessun problema, quella della frizione non riesco a "tirarla" usando solo due dita, perchè prima che la frizione "stacchi" la pesto contro le nocche.. anche giocando con il registro...

 

Ho visto che un pò di gente le ha cambiate, magari qualcuno ha il mio stesso problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io appena comprati gli stivali ho avuto la tua stessa sensazione, con le scarpe normali non ho alcun problema mentre con lo stivale faccio fatica ad infilare la punta dello stivale sotto la pedana per i primi 5/10 minuti dopo di che no problem.

Conttinui a dover stare attento a come infili lo stivale oppure dopo qualche minuto non ci pensi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

E no.. purtroppo è un continuo.. devo proprio "pensarci" per andare via liscio... e non mi sembra una cosa bellissima..
@will le tue leve stanno più "lontane" delle originali?

 

Perchè le opzioni solo gilles tooling (che però conta la  bellezza e qualità non ho report sulla distanza)

post-4059-0-25289700-1426005530_thumb.png

 

Oppure le wave della essemoto, che qualcuno qua nel forum se non mi sbaglio ha montato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...