Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un "intruso" :P


TazBag

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

mi chiamo Filippo e non sono un MT-ista (non picchiatemi per favore :P ) ma navigando alla ricerca di info su caschi, mi sono imbattuto nel Vostro forum e vorrei porre un quesito :P

 

Ho un er-6n del 2006, pochi km, non sono uno che gira sempre, è stato più uno sfizio perché ho sempre adorato la moto e non mi è mai stata concessa, appena possibile me la sono acquistata ;)

Ora è arrivato il momento di cambiare casco, quindi chiedo, nel post che ho trovato, alcune info in più.

Grazie per l'accoglienza, 

 

Saluti a tutti, Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Filippo, se vuoi un consiglio sul tuo nuovo casco dovresti almeno darci qualche informazione in più !


Integrale ? Jet ? apribile ? o ancora sportivo o turistico , economico o top level , fibra o plastica , bello o brutto , simpatico o antipatico magro o grasso , Samp o Genoa :lol: ........ dovresti aiutarci ad aiutarti ! ;)  


Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto Filippo, se vuoi un consiglio sul tuo nuovo casco dovresti almeno darci qualche informazione in più !

Integrale ? Jet ? apribile ? o ancora sportivo o turistico , economico o top level , fibra o plastica , bello o brutto , simpatico o antipatico magro o grasso , Samp o Genoa :lol: ........ dovresti aiutarci ad aiutarti ! ;)  

 

Ciao :D

 

Via google, san Google, mi sono imbattuto sul topic del "Caberg Duke Vs Agv Compact" e ho chiesto info lì che mi sembrava più "in topic" :P

 

Sono indeciso tra i due, avevo visto anche l'HJC IS-MAx II, bello e a prezzo abbordabile, ma non ha doppia omologazione, so che se lo porti chiuso, non possono farti storie, ma se capita quella volta che ti fermano ed è aperto, in teoria, potrebbero multarti come se fosse slacciato (da quel che ho letto in giro, non prendete per oro colato quello che scrivo :P ) e così sto cercando tra i doppia omologazione e sono finito su quei due modelli ^_^

 

PS: Arrivavo da un Airoh Mathisse, che non sapevo manco col binocolo l'esistenza della doppia omologazione, ma ora che la so, non vado di certo a "rischiare" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...