Jump to content

(MT-01) luci posizione e frecce ko


paccomi

Recommended Posts

Ciao ragazzi

 

oggi sostituendo la luce targa ad un certo punto, inspiegabilmente, la stessa luce, le lampadine di posizione anteriori e le frecce hanno smesso di funzionare. Ho controllato i fusibili ma sono ok. Cosa potrebbe essere accaduto? Vi è mai capitata una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

che luce hai messo a led ????........ controlla se i fili hanno la giusta polarità ...certe volte invertendo la fase potrebbe crearsi un malfunzionamento...... per avere la conferma stacca solo la spinetta della luce targa e vedi se torna tutto normale ...se non fosse si è bruciato un fusibile oppure si è starato...... cambia il fusibile che alimenta la luce di posizione anche se ti sembra buono... ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Scusate se la discussione è vecchia ma la scorsa estate è successa anche a me.Non l' ho lavata, non l' ho smontata, la batteria era carica e morsetti stretti e puliti.E' bastata spegnerla e riaccenderla.Il mecca non mi ha riscontrato nulla di anomalo.E da allora non me la più fatto....mistero :roll: ...

Link to comment
Share on other sites

Non è che ti è capitato a Canneto, una frazione di Caronìa ? :mrgreen: ;-)

O forse sotto a qualche pilone d'alta tensione o antenna radio o ripetitore? A me, per esempio, me lo ha fatto in accensione.... Non voleva accendersi e sul quadro appariva la chiavetta rossa (come se la chiave non riuscisse a collegarsi con il dispositivo dell'immobilizer).

Poi ho scoperto che spostando la moto di qualche metro si accendeva tranquillamente. Magari ti è capitata una cosa del genere.... :-k

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...