Vai al contenuto

MT nuova a 8200 euro ?


soapman

Messaggi raccomandati

cosa intendi per tolto qualche cosa??? mi fai preoccupare....

 

 

tolto le ruote ?

 

 

heheheheheheh

 

 

per ora ho dato l'acconto... il saldo al ritiro.... ma devo dire che le persone con cui ho parlato fino ad ora sono state davvero molto cortesi.... e credo che non ci saranno problemi....

=D>

 

per i colleghi MT della zona io sabato sarò al conce celestini di civitavecchia verso le 15:00 quindi se vi fate trovare ci si può conoscere :)

ciaux \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:lol: ciao a tutti !!!

 

sono felice di informarvi che l'ho ritirata questa mattina, e dal concessionario Celestini di civitavecchia ho fatto tappa Firenze dove mi fermo fino a domani per poi tornarmene a casa!

il resoconto del viaggio (circa 280km) è al quanto positivo... la moto la sto rodando e pertanto non sono andato oltre i 2500 giri... tanto è cmq una ottima media di percorrenza..

 

ho preso qualche goccia d'acqua giusto pochi metri prima di entrare in garage :)

 

devo segnalare che l'esperienza con il concessionario e in particolare nella figura di Claudio Alisi, è stata davvero molto molto positiva, è addirittura venuto a prendermi alla stazione per poi portarmi al ritiro del mezzo :) mi ha raccontato un po la questione prezzo "particolare" e devo dire che conviene che se c'è altra gente intenzionata a comprarsi una MT01 si catapulti li al volo perche ne hanno ancora solo 3 alle condizioni di vendita che mi hanno fatto... per di piu mi hanno riferito che fino ad ora ne sono state vendute circa 70 !!

 

pertanto affrettatevi !!

 

devo ringraziare chi mi ha convinto a fidarmi... perche ho risparmiato un botto di soldini !!

 

per ora un grazie a tutti vi terrò aggiornati su come si evolve questa mia avventura... chiamata MT01...

 

CIAO !

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo soapmen =D> ...hai sicuramente fatto un affarone....sai che ci monti fino ad arrivare a prezzo pieno :-"

altro che modello nuovo !!

 

lo sa lo sa... ](*,)

 

ne vedremo delle belle, se fa come sul Monster...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

volevo chiedervi una cosa visto che con la moto non ho avuto un libretto d'uso/manutenzione...

 

cmq il tecnico che mi ha consegnato la moto mi ha detto a cosa serve quello e questo e quell'altro ... quando è arrivato all'interruttore rosso vicino alla manopola del gas mi ha detto "non usare mai questo interruttore perche serve solo per emergenza... se devi spegnere il motore usa la chiave.."

 

 

mi sembra alquanto strano....

 

voi che mi dite ?

 

ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO AFFARE :!: :!: Come mai non ti ha dato il libretto di uso/manutenzione :?: :?:

 

Spero che tu oggi non prenda troppa acqua: FIRENZE - LECCO non male :!:

 

Le tue elaborazioni sul Monster e sulla MV hanno destato l'interesse di molti di noi e vedrai che troveremo il modo di incontrarci per scambiarci idee e progetti

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...