Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giretto Langhe - Mercoledì 15/04


etorty

Messaggi raccomandati

@Gerry: è stato un "dopo pranzo" un po' lungo...

 

Ecco >>>qui<<< il link ad un possibile giro, magari possiamo anche accorciarlo in qualche modo.

Tanto per avere una base su cui ragionare, ecco qui la foto della mappa:

post-3401-0-94448800-1428699148_thumb.png

 

...chi ci fa compagnia??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sgunt: ok, molto volentieri!

 

@Gerry: ho messo il teorico punto di partenza in Via Cuneo a Roreto (vedi immagine), ma possiamo anche vederci da qualche altra parte se a te mette meglio... io arriverò da Fossano (sulla E74). E tu da che strada arriverai?

post-3401-0-61128100-1428868174_thumb.png


P.S.: oggi io e Roby09 (che si è appena iscritto al Forum) e la sua fidanzata abbiamo fatto un bel giro che non avevamo programmato preventivamente... abbiamo guardato qualche volta la cartina e siamo andati... più tardi lo ricostruisco su GoogleMaps e ve lo linko.

Potrebbe essere una validissima alternativa: è stato davvero un bel giro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sgunt: ok, molto volentieri!

 

@Gerry: ho messo il teorico punto di partenza in Via Cuneo a Roreto (vedi immagine), ma possiamo anche vederci da qualche altra parte se a te mette meglio... io arriverò da Fossano (sulla E74). E tu da che strada arriverai?

attachicon.gifSchermata 2015-04-12 alle 21.48.44.png

 

per fare in fretta esco a Marene dall'autostrada...che ne dici di un puntello ad un bar nei dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, benissimo, allora ecco qui la mappa da uscita Marene a primo baruciu disponibile (a memoria mi sembra che sia quello lì).

Appena dopo la grossa rotonda che passa sotto ad una superstrada, circa 50 metri sulla tua destra. Ci vediamo lì alle 10!

Se non fosse aperto ci vediamo comunque lì e 100 metri dopo ce n'è un altro.  ;)

 

post-3401-0-75741700-1428916834_thumb.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata!  :)  :)  :)

 

Grazie Gerry per l'ottima compagnia, ci siamo fatti un giro anche un poco più lungo del previsto, peccato solo per l'ultima parte a tornare verso Roreto, una volta scesi da Neive su Alba un po' trafficata e noiosa... Mea culpa, per aver allungato un po' fino alla zona di Alice Belcolle!

In pratica il percorso è diventato questo >>>qui<<<.

post-3401-0-44081700-1429171182_thumb.png

 

Che pieghe fa il nostro Gerry con il suo Orco: con lui decisamente non serve il parrucchiere, per la "messa in piega".

Io ho cercato di adeguarmi, ma con scarsi risultati... :wacko: ma l'importante è aver fatto un buon giro, in ottima compagnia, ed esser rientrati!  ;)  ;)

Beh, spero proprio che qualche tratto di strada sia stato "gustoso"!

 

Devo anche scusarmi con Sgunt: mi sono ricordato della richiesta delle foto solo quando stavamo scendendo verso Nizza... provvederò la prossima volta, non sono molto efficiente come fotografo...  :o  :o  :o

 

Spero proprio di poter fare il bis molto presto, e magari con altri amici MT-isti!

...se non riusciamo prima... appuntamento per il Nivolet???  B)  B)

 

Edit: mi sono accorto ora che ieri sera ho fatto un errore sull'itinerario, ho corretto ora e ho reinserito l'immagine della mappa (non avevo inserito il passaggio da Rodino - Serravalle - Pedaggera)

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piacevole giornata....all'insegna di panorama mozzafiato e del piacere di stare in sella....grande Enrico! :023:

 

ps studiati un percorso di 2 gg.....

 

vediamo di inserire nel calendario una data "giusta" 

 

ed il resto viene da se

 

ancora grazie Raddizzaquadri! :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro ho potuto vedere il giro che avete fatto solo ora...gran bel giro! :) la prox volta che organizzerete di nuovo, se sarà durante un weekend, farò di tutto x potermi unire, abitando anch'io a TO mi farebbe molto piacere ;)

Buona serata raga!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...