Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

Scusa Fabio se ti faccio subito tante domande ma ho l'impressione che la tua moto abbia una cosa che nessuno ha fatto.....

 

Hai montato la sella biposto sopra il kit mono !?..mi spiego meglio anch'io ho biposto con scarichi scoperti ma ho messo il sotto sella apposito carbonstyling..tu l'hai montata sopra il codino in carbonio del kit mono se non sbaglio !?..hai tagliato la parte superiore o ci va sopra tranquillamente !?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nello squadrone del MT-isti :smt041

 

Facci un esposto della tua modifica nella sezione tecnica! Maragi ci spieghi quanto costa, come fare - omologare, quanto dura, se i rapporti restano uguali o si accorciano, ecc, ecc.. Al momento sei l'unico italiano. =D> Solo Balrog (Donnermeister) ci ha deliziato con questa variazione (dal costo di 1.600,- Eurini TÜV compreso).

 

Attendiamo il tuo quadro tecnico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO Ragazzo !!........

 

come va con la trasmissione a cinghia !?

 

bene, forse è diventata un poco più dura da buttare giù in piega. sarà l'effetto giroscopico della puleggia? rapporti uguali, si sente ancor più il motore perchè è silenziosa. Cambio addolcito dal minor effetto di tiro sulla catena. nel complesso bene, forse non ne vale la pena visto il lavoro. Va tagliato il forcellone per far passare la cinghia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio se ti faccio subito tante domande ma ho l'impressione che la tua moto abbia una cosa che nessuno ha fatto.....

 

Hai montato la sella biposto sopra il kit mono !?..mi spiego meglio anch'io ho biposto con scarichi scoperti ma ho messo il sotto sella apposito carbonstyling..tu l'hai montata sopra il codino in carbonio del kit mono se non sbaglio !?..hai tagliato la parte superiore o ci va sopra tranquillamente !?.......

 

 

devi tagliarlo e sagomarlo per permettere alla sella di appoggiare sui punti originali del sottosella. è un lavoro un po certosino ma elimina l'inestetico spazio vuoto tra la sella ed il sottosella. Ho mantenuto la ventola rifissando il sensore temperatura vicino agli akrapovic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,ben arrivato e se le modifiche le hai apportate tutte tu mi sa che la bimba ce l'hai da un bel pò.......di dove 6...età....vieni via con noi il 13\14 settembre??????

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

l'ho presa nel 2005. L'ho vista al salone di Monaco nel 2004 ed è stato amore a prima sella. ho 44 anni e sono di Varese. il 13 dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ho presa nel 2005. L'ho vista al salone di Monaco nel 2004 ed è stato amore a prima sella. ho 44 anni e sono di Varese. il 13 dove?

 

Vai nella sezione Giringiro.... ;-) potresti accompagnare Carbonhed visto ke spesso e volentieri viaggia in solitaria per raggiungere i suoi fratelloni Veneti :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...