Vai al contenuto

presentazione


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

per fabiofabiofabio ..........le pedane dove le hai ordinate???? perchè mi ricordano degli accessori giapponesi che mi interessano ...riporto il post dove ne parlavo viewtopic.php?f=42&t=1098

 

Bisogna farsi un giro in Giappone.... ho un contatto lavorativo e me le sono fatte spedire. Sono Agras, ma le pedane non sono a livello delle Rizoma. Ad esempio la pedivella poggiapiedi non è inclinabile. le ho sostituite con un paio di rizoma adattando la boccola. Belli invece i due carter sfresati.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabiofabiofabio ..........le pedane dove le hai ordinate???? perchè mi ricordano degli accessori giapponesi che mi interessano ...riporto il post dove ne parlavo viewtopic.php?f=42&t=1098

 

Bisogna farsi un giro in Giappone.... ho un contatto lavorativo e me le sono fatte spedire. Sono Agras, ma le pedane non sono a livello delle Rizoma. Ad esempio la pedivella poggiapiedi non è inclinabile. le ho sostituite con un paio di rizoma adattando la boccola. Belli invece i due carter sfresati.

 

...farsi un giro in giappone......... :lol::lol: ...e come ci vado.. :-? ..nun me possibile per questo chiedevo a te..a me interessava l'alzamanubrio compreso di trapezzio ...in pratica tutto sto kit ..... 321265000zw3qg8.th.jpg ....... 321265003cd1tw6.th.jpg mi interessava sapere il costo comprensivo di spese di spedizione ...se riesci a farmi sapere il tutto ti ringrazio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mio omonimo... :lol:

 

complimenti x la modifica alla trasmissione...mi ha sempre tentato.................

:smt006

 

ciao, è un poco laboriosa, bisogna anche spedire il forcellone, il semicarter e il supporto freno posteriore in Germania per le modifiche del caso.

Alla fine non vi sono reali vantaggi a parte l'assenza di manutenzione. Non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mio omonimo... :lol:

 

complimenti x la modifica alla trasmissione...mi ha sempre tentato.................

:smt006

 

ciao, è un poco laboriosa, bisogna anche spedire il forcellone, il semicarter e il supporto freno posteriore in Germania per le modifiche del caso.

Alla fine non vi sono reali vantaggi a parte l'assenza di manutenzione. Non so....

 

Non sminuire, hai fatto una gran bella cosa, l'unico handicap è la lontananza, io ci ho pensato un bel pò alla fine mi sono scoraggiato, non trovavo che mi tenesse la moto smontata in officina, non conosco chi parla tedesco, ect. ect. altrimenti avrei fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabiofabiofabio ..........le pedane dove le hai ordinate???? perchè mi ricordano degli accessori giapponesi che mi interessano ...riporto il post dove ne parlavo viewtopic.php?f=42&t=1098

 

Ieri pomeriggio mi sono fatto una chiaccherata con Paolone di Marmarota Machine e ci siamo visti insieme il sito AGRAS, lui dice che le pedane sono TROPPO uguali a quelle della SATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabiofabiofabio ..........le pedane dove le hai ordinate???? perchè mi ricordano degli accessori giapponesi che mi interessano ...riporto il post dove ne parlavo viewtopic.php?f=42&t=1098

 

Ieri pomeriggio mi sono fatto una chiaccherata con Paolone di Marmarota Machine e ci siamo visti insieme il sito AGRAS, lui dice che le pedane sono TROPPO uguali a quelle della SATO.

 

siiiiiii...ma per il resto degli accessori lui li riesce ad avere?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...