Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione con scarico xj6 ?


Messaggi raccomandati

Ciao,

non so come sia lo scarico della XJ6... magari aggiungi una foto?

In ogni caso, lo scarico originale della nostra 07 è composto da un solo pezzo, per cui se intendi mettere solo il terminale della XJ6, ammesso sia possibile, sarà necessario fare delle sostanziali modifiche all'originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxno1985 credo che il t9 del telefono ti abbia giocato qualche scherzetto ahahahahah

 

Lo scarico della XJ6 è questo Enrico

 

post-3575-0-44332200-1429733257_thumb.jpg

 

 

Possibile è possibile fare tutto ma non so quanto convenga, tanto vale comprare uno scarico after market omologato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ho dei collettori roadsitalia , il terminale nell'incidente che ho avuto è andato distrutto hahaha, volevo montare quindi solo il terminale, e mi piaceva molto il dual gun della mivv, oppure i cannoncini della ixill, il problema è che non so se solo questi terminali posso andare sulla mt, voi che dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, da quello che ho capito vuoi mettere un silenziatore su dei collettori della Roadsitalia...  Eh, devi informarti bene bene sul diametro dei silenziatori che vuoi mettere perchè i collettori che fa la Roads sono più grandi di quelli di serie (2mm se non sbaglio) e, una volta prese le misure ed esserti assicurato che siano compatibili i vari pezzi, devi anche vedere come fare a fissare il silenziatore alla moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...