Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MANUTENZIONE FILTRO ARIA


Brontolo

Messaggi raccomandati

OOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO

 

Finalmente mi è arrivato il filtro aria dall'inghiltera... smonto sostituisco riavvito e... si trancia di netto il primo dei 2 bulloni che tengono fisso il serbatoio.

Quattro imprecazioni e rismonto tutto pensando come sfilare il pezzo tranciato. Nessun problema perchè visto che non avevo iniziato nemmeno a stringere in un attimo sono riuscito a svitarlo. Rimonta tutto cambio un solo bullone e............ c@zzòòòòòòòòò sento che inizia a rompersi anche il secondo allora lo risvito molto lentamente e cambio anche il secondo.

Questo è il risultato:

immagine330wg1.th.jpg

 

Quindi quando fate la manutenzione al filtro forse conviene sostituire anche i bulloni.

14000 euro e mettono i bulloni di burro....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di quelle viti è già stato menzionato da altri...forse una partita di ferraccio scadente..io le ho svitate e riavvitate + volte ma non ho avuto problemi....

 

volevo montarci due belle bombole di metano che dici Brontolo !?..con il polmone sul manubrio in modo da regolare il flusso a piacere :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto del metano che ne dici di due belle bombolette di NO2.... in 10 secondi potremmo raggiungere la velocità della luce... dai che lo facciamo e poi la portiamo sul lago salato di Bonneville e stabiliamo il nuovo record....

 

Comunque giuro che non ho chiamato carbon a serrare i bulloni sono veramente di burro anche biancaneve con le sue delicate manine li avrebbe frantumati.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che siamo distratti.................di questo argomento se ne era gia parlato l'hanno scorso con Fabiotv dove io consigliavo a tutti di sostituirle perchè la lega con cui sono fatte è debbole................... :-? questo è il post dove se ne parlava viewtopic.php?f=43&t=148&hilit=viti+serbatoio+rotte

 

se si utilizzasse la funzione di ricerca ogni tanto............ :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...