Jump to content

[NORD] Val Trebbia e Val d'Aveto mercoledì 13/05

Boldro
 Share

Recommended Posts

Il classico giro della mitica Val Trebbia e della bellissima Val d aveto, con annesso passo della forcella, tutto curve. È bellissimo in entrambi i sensi...forse però di più facendo prima la Val trebbia

Per ora siamo io e GpuntoG. Forse. Anche white knight

Chiunque voglia unirsi è ben accetto!!

Ritrovo a Bobbio direi per le 10

Per il pranzo facciamo una cosa tranquilla senza impegno, focaccia e birretta ;)

Boldro(03)

GpuntoG(03)

White (03)

Willy(09)

Django (03)

Skywalker?(cbf500)

Edited by Boldro

Boldro ritrovo a Bobbio dove? Io d8vrei arrivar lì scendendo dal penice, devo ancora decidere. Per il ritorno poi vedrò se tornare con boi o fare l'autostrada (noiosissima) . Ieri per recuperare il drone + gopro finiti su un albero mi son disfato polso e spalla. Non ho più 20 anni.

A bobbio dal bar quello sul bivio per il penice. Se scendi dal penice ci vediamo magari a godiasco io te e stefano magari per le 9. Passiam d varzi, passo del penice e siamo a bobbio per le 9.45/10. Io ho fetto bobbio visto che è comodo per tutti, e ognuno ci arriva come vuole

Si willy, li cè la piazza, ci troviamo li. Io ho indicato bobbio per comdità, così ognuno ci arriva cone vuole, ma se volete ci vediamo a godiasco e xi mettiamo dentro anche penice. Anche se white non ne sarà molto contento ahahhaa

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...