Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) AAA volontario zona Vicenza cercasi


etorty

Messaggi raccomandati

Per:

mettere a disposizione la propria amata MT-07 per pochi giorni per eventuale sviluppo monoammortizzatore da parte della ExtremeShox.

Il nostro amico Stefano li ha contattati per chiedergli di sviluppare un mono per la MT-01. Da quel che ho potuto leggere la Extreme Shox ha una produzione di alta qualità, se volete potete leggere la discussione nella sezione della 01 >>>qui<<<.

 

C'è qualcuno in zona che potrebbe fare la cosa??

 

Fateci sapere!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...io sono vicino alla ExtremeShox (25km circa) Castegnero é in provincia di Vicenza tra i Colli Euganei ed i Berici, ovvero tra Padova e Vicenza....ma questa e la prossima settimana non penso che possa lasciargli la moto....vorrei anche adoperarla ogni tanto. :thumbsu:

 

L'autunno sarebbe più indicato per fare da cavia. :eusa_whistle:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente durante l'inverno stiamo tutti meno in sella...

Però siccome sulla 07 e 09 potrebbe essere più semplice fare il tutto, rispetto alla 01, magari gli basta meno di una settimana...

Vediamo oggi cosa diranno, anche vedendo un pò di foto che porterà con sé Stefano.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a parlare con Katia questa mattina, ma non è sicura di riuscire a ricevermi in data odierna, ad ogni modo mi ha chiesto di ricontattarla nel pomeriggio perché probabilmente il signor Fratton forse riesce ad avere qualche quarto d'ora libero.

Mi ero proposto per giovedì ma mi hanno assicurato che sarebbe impossibile per loro. 
Purtroppo domani farei fatica io....

Vediamo comunque, qualche soluzione la si trova

Allora per quanto riguarda la 07 come dicevo sopra, sarebbe auspicabile la disponibilità della moto per almeno 5 giorni (lunedì-Venerdì) per permettergli di effettuare i rilevamenti e le misurazioni del caso. 
Dopo il nostro prossimo colloquio, nel quale avrò modo di esporre il materiale gentilmente passatomi da Enrico, avremo modo di definire più accuratamente delle tempistiche per l'esecuzione dei lavori.

A livello di complessità, la sospensione della 01 è alquanto importante e non deve spaventarvi che sia lì da un pò. le altre della famiglia MT hanno spazi molto meno risicati e leveraggi costruttivamente molto meno complessi.

 

a stasera per gli aggiornamenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

E' da parecchio che non aggiorno qui, in effetti avrei dovuto farlo prima...

Tutta l'operazione è stata sospesa, purtroppo.

Quindi niente più ricerca di moto per far da cavia, ecc ecc...

Grazie a Stefano (ELMAKAKO) che si è molto impegnato e aveva anche lasciato ala sua 01 per misure ed esperimenti.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro.  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...