Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) mono posteriore very hard


soapman

Messaggi raccomandati

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> stessa cosa per le gomme...etc

 

 

.....giustissimo!

 

Ho notato che pure il colore della motorella influenza il tipo di guida e/o ci dice qualche cosa del carattere del suo proprietario che l'ha scelta di quel determinato colore.

Esempio:

colori scuri.....sinonimo di moto cattiva e quindi guida irruenta

colori chiari.....sinonimo di moto bella e dolce e quindi guida rilassata

colori vivaci - come il rosso.....sinonimo di moto race-replica e quindi guida iper veloce e super cazzuta.

 

....dimenticavo.... colore grigio......sinonimo di nebbia in Val Padana e quindi pilota affetto da un perenne stato confusionale, che tradotto,

significa che alle volte va piano come un lumaca ed altre corre come neppure Rossi saprebbe fare al Mugello.

 

E queste considerazioni le faccio xchè constatate in prima persona:

quando avevo la moto deep - scura- non mi stava davanti nessuno, poi che l'ho fatta bianca rimango sempre dietro.

 

E pure il Rupe, a cui avevo consigliato vivamente di cambiare completamente il colore grigio original (in un altro colore chiaro ma non bianco) ha avvalorato questa mia tesi:

corre come neppure Rossi saprebbe fare al Mugello .....solo che non gli piace tagliare il traguardo. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

P.S.: adesso mi prenoto una visita dallo psicanalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scherziamoci pure sopra ragazzi =D>..........

dico solo

io sabato sono stato l'unico ad andare piano..e ho i miei motivi..spesso ho rischiato + del necessario in condizioni fisiche precarie..ora pago i miei sbagli..però mi sa che si sta esagerando..quando siamo rimasti in 4 io Olly jak e Gianfranco si è fatto un pezzo x parecchi km con una scia umida di quel materiale che esce dal c..o delle mucche di passaggio da un pascolo all'altro...anche se era passata la scopa non si poteva andare cosi veloci...io dietro mi auguravo di non trovare nessuno andato lungo...ora possiamo dire che è andata bene ma valeva la pena rischiare cosi tanto :-k ...è un classico pensare che non ci possa capitare ciò che è capitato ad altri =;

Link al commento
Condividi su altri siti

E rimango sul generico perchè voglio fidarmi di chi se ne intende più di me......poi si vedrà alla prova dei fatti :smt102

 

 

Ma come la definisci te ......la prova dei fatti ..... si potrebbe avere solo in pista.

Io ti consiglio di girare, magari a Franciacorta o Adria, con l'ammmortizzatore di serie e poi con quello taroccato Ohlins.

Se i tui tempi variano di 50 secondi a giro ..... allora si che hai ottenuto ciò che desideravi.

 

Ma se poi vedi che con l'ammortizzatore originale vai + forte ti devi mangiare tutti i capelli che hai in testa :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

macchè pista Olli, ci vuol mica tanto a capire se dietro salta meno , poi le regolazioni di fino per i tempi sul giro le lascio fare a te che ci sai fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherziamoci pure sopra ragazzi =D>..........

dico solo

io sabato sono stato l'unico ad andare piano..e ho i miei motivi..spesso ho rischiato + del necessario in condizioni fisiche precarie..ora pago i miei sbagli..però mi sa che si sta esagerando..quando siamo rimasti in 4 io Olly jak e Gianfranco si è fatto un pezzo x parecchi km con una scia umida di quel materiale che esce dal c..o delle mucche di passaggio da un pascolo all'altro...anche se era passata la scopa non si poteva andare cosi veloci...io dietro mi auguravo di non trovare nessuno andato lungo...ora possiamo dire che è andata bene ma valeva la pena rischiare cosi tanto :-k ...è un classico pensare che non ci possa capitare ciò che è capitato ad altri =;

 

 

hai ragione Rupe il fondo non era il massimo , ma tu non chiamare sf... [-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...