Vai al contenuto

(MT-01) by santa


Santa

Messaggi raccomandati

Ciao Carlo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

Raccontaci qualcosa di te, se ti va... giusto per conoscerci!

 

Vado a memoria, ma mi sa che sei il primo ligure che approda qui con l'Orco... fa piacere sapere che c'è una 01 anche in Liguria!

Buon forum e buon divertimento con la tua 01!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare veramente sono l'unico ligure. Speriamo se ne aggiungano altri.Io sono di Savona sposato divorziato e con una bambina magnifica...Martina la Gioia della mia vita.la maggior parte della mia vita l'ho passata in acqua ho giocato a pallanuoto in serie A per molti anni. Finita l'attività agonistica decisi con 2 (amici) di meter su un concessionario di scooter e moto e aime iniziarono donne e motori gioie e dolori. La crisi la concorrenza e gli (amici) fu un calvario. L'unica cosa positiva che c'era lei bella me la guardavo la tiravo fuori tutti i giorni era in conto vendita MT-01 di un cliente.già immaginavo come trasformarla. Iniziai su un foglio di carta con la solita mia matita e ne uscì le MTr-01.E oggi a distanza di 5 anni dopo periodi duri incerti finalmente sono riuscito e sto riuscendo a ritirarmi su con il lavoro e la fatica.E la mia più grande soddisfazione di aver realizzato il mio progetto su quel foglietto che da 5 anni tenevo nel cassetto. Be scusate di avervi annoiato ma ci tenevo a presentarmi. Ciao a tutti Santa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico ligure con la 01, forse. Beh, ormai è assodato che noi "Orchisti" siamo diventati una specie rara... :P però di MT-isti in Liguria ce ne sono parecchi, porta pazienza, vedrai che piano piano costituiremo un bel "giro" anche lì. ;)

 

Però adesso che ci hai raccontato un po' della tua storia e accennato le modifiche della tua "R" devi per forza presentarcela, non hai scusanti! Apri una discussione >>qui che vogliamo vederla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...