Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento...


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi presento sono Stefano, ho 44 anni, sono sposato e padre di due figli Alice e Federico.

 

Temo di essere preso per matto - vorrei però spiegarvi brevemente la mia storia: da ragazzo ho avuto esperienze su moto di piccola cilindrata e sempre a 18 anni ho avuto un incidente (non per colpa mia ero trasportato e chi guidava non ha rispettato uno stop!) frattura tibia e perone con problemi successivi e 6 operazioni in due anni d'ospedale.

Dopo tale esperienza ho deciso di lasciar perdere la moto, ho messo su famiglia, e in questi anni ho pensato a lovarare, lavorare, lavorare.

Sono assolutamente soddisfatto di quello che ho fatto fino ad ora, però due settimane fa guardando un servizio in tv mi è tornata la voglia di andare in moto, forse anche perchè da un po' di tempo mia figlia ha il ragazzo con la moto ed io la lascio andare con il contagocce... sempre perchè scottato dalla mia esperienza.

Così ho cominciato a curiosare sui vari modelli di moto e ad un certo punto ho visto la MT 01 e non ho avuto dubbi, se dovessi prendere la moto sarà Lei!

Ho incominciato a sognarla di notte e a svegliarmi al mattino con Lei come primo pensiero!

Ora quello che Vi chiedo è: sono pazzo a voler prendere questa moto come PRIMA MOTO? credete che avrò particolari difficoltà?

Accetto consigli e suggerimenti da tutti.

 

Grazie, Ciao!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il mio omonimo che non dorme la notte....hehehehehehehe :-D :-D :-D :-D :-D :-D

I consigli servono a poco,se è LEI che ti ha chiamato cè gran poco da fare, o ti ******** mentalmente fino allo sfinimento o entri in Concessionaria,te la porti a casa e viani a far parte di NOI :-({|= \:D/ :-({|= \:D/ :-({|= \:D/ :-({|= \:D/

Non esiste per definizione "moto facile o difficile",ci sali sopra a qualunque e poi piano piano ci crei il tuo feeling :shock:

 

Se decidi per l'acquisto non farti problemi nel chiedere consigli e informazioni, siamo qui anke per questo :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO TRA NOI :smt006

.....pazzo???....no no fidati.......qui di gente malata x l'orco ce ne stà a bizzeffe......RICORDATI CHE CON L'MT-01....è lei che PRENDE te :smt001 ....NON TU CHE PRENDI LEI :smt002 :smt023 :smt045 :smt047 :smt049 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

... forse per l'età ... ma la pazzia che mi ha preso è molto simile alla tua (di meno perchè tu la sogni anche la notte :!: :!: )

La moto non è nè facile nè difficile: E' UNICA :!:

Ci prendi la mano e le sensazioni che ti offre sono indescrivibili ... \:D/ :smt004

Corri a prenderla ora che fai un affare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, mi state confermando ciò che penso.

 

Nei giorni scorsi sono stato a milano da terzimotor e ne ha una con kit in carbonio e ha percorso 350 Km.. a 10.500 euro colore argento...

a me piage blu scura e poi... ho aspettato tanto e vorrei averla nuova nuova.

 

A lodi FB MOTO ce l'ha in offerta a 11.700

Ho sentito anche Pogliani e mi dicevano che siccome è euro 2 con la nuova normativa dal 2009 non potranno più essere vendute come nuove ma immatricolate e vendute a km 0.

Secondo voi il prezzo di lodi potrebbe scendere?

 

ciao e ancora grazie! :smt006 :smt006

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, mi state confermando ciò che penso.

 

Nei giorni scorsi sono stato a milano da terzimotor e ne ha una con kit in carbonio e ha percorso 350 Km.. a 10.500 euro colore argento...

a me piage blu scura e poi... ho aspettato tanto e vorrei averla nuova nuova.

 

A lodi FB MOTO ce l'ha in offerta a 11.700

Ho sentito anche Pogliani e mi dicevano che siccome è euro 2 con la nuova normativa dal 2009 non potranno più essere vendute come nuove ma immatricolate e vendute a km 0.

Secondo voi il prezzo di lodi potrebbe scendere?

 

ciao e ancora grazie! :smt006 :smt006

 

Stefano

 

Ciao Stefano...se hai voglia di scendere a Roma, e sempre che non le abbia finite, il mio concessionario (che è lo stesso di altri di noi) ne ha ancora un paio in vendita nuove da immatricolare a 8.200 eurini....ti assicuro che ne vale la pena! mandami un MP se ne vuoi sapere di più che magari ci sentiamo per telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto... innanzituto! :smt006

Nella tua presentazione hai tralasciato un piccolissimo particolare... :-k Che dice la tua compagna/moglie/amante/ragazzo? (lascio aperte tutte le possibilità :mrgreen: ) Perchè nel mio caso, analogo al tuo, ho dovuto agire rapido e indolore facendola trovare nel garage. Ovviamente ho POOIII subito uan sequela di ricadute... e parole. :-( Solo ora, passati 3 anni, la *dolce* metà ha iniziato ad abituarsi.

 

Ma è stata dura. :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

...procedi pure con l'acquisto.

Ascolta Paccomi, contattalo, poi manda 1000 al Conce dove l'ha presa Lui, dopo circa due/tre giorni scendi in treno e poi può essere che risalendo non ti fermerai a Milano ma proseguirai la strada...in Svizzera..poi più su Germania...poi ancora su...finchè non ritrovi Te stesso e il tuo tempo, macinando chilometri, sentendo sul palmo delle mani quelle vibrazioni..dovute in parte alle irregolarità dell'asfalto e in parte al pulsare di quell'insieme di acciaio che hai tra le gambe, sentendo l'aria sul petto, assaporando gli odori delle campagne che cambiano repentinamente col variare del paesaggio, l'aria...quell'aria che pur avendo previsto un abbigliamento tecnico, ti entra su per le caviglie..nel sottocasco...

NON CE LA FACCIO...RAGAZZI....NON CE LA FACCIO...MI STO TROPPO EMOZIONANDO......

Link al commento
Condividi su altri siti

...procedi pure con l'acquisto.

Ascolta Paccomi, contattalo, poi manda 1000 al Conce dove l'ha presa Lui, dopo circa due/tre giorni scendi in treno e poi può essere che risalendo non ti fermerai a Milano ma proseguirai la strada...in Svizzera..poi più su Germania...poi ancora su...finchè non ritrovi Te stesso e il tuo tempo, macinando chilometri, sentendo sul palmo delle mani quelle vibrazioni..dovute in parte alle irregolarità dell'asfalto e in parte al pulsare di quell'insieme di acciaio che hai tra le gambe, sentendo l'aria sul petto, assaporando gli odori delle campagne che cambiano repentinamente col variare del paesaggio, l'aria...quell'aria che pur avendo previsto un abbigliamento tecnico, ti entra su per le caviglie..nel sottocasco...

NON CE LA FACCIO...RAGAZZI....NON CE LA FACCIO...MI STO TROPPO EMOZIONANDO......

....grande GEO.....finalmente qualcuno che prova le cose che provo io.......

:smt045 :smt052 :smt060 :smt027 :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto al nuovo arrivato....ti confermo che anche per me è stata la stessa cosa...amore a prima vista e dopo diversi anni senza guidare una moto come ci sono salito sopra e percorsi pochi chilometri l'ho comprata a fine ottobre 2007!!!

Ho gia percorso più di 17000 chilometri e ne sono contentissimo...unico consiglio che varrebbe per ogni moto...comincia piano finchè non capisci bene il comportamento dell'orco perchè non è un cinquantino!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da me. Io ero nella tua stessa situazione: quarantina passata, moglie, prole, un pò che non guidavo la moto e soprattutto tanti tanti pensieri indecenti su di lei :smt110 , la cinghialona; l'ho presa anch'io lontano da casa per sfruttare un'offerta simile a quella di Roma, e non me ne sono mai pentito anzi...ho smesso di tormentarmi :smt050.

Quindi dai retta al tuo cuore e quando l'avrai comprata (perchè so che la comprerai) divertiti, ma con prudenza e rispetto nei confronti della belva.

Un saluto.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...